Le Iene: il nuovo disco di Benji e Fede è un flop?

By on marzo 15, 2018
foto benji e fede le iene

Benji e Fede vittime de Le Iene: lo scherzo

Le Iene, oltre a essere famose per i loro temuti servizi, godono di una certa popolarità per gli scherzi che ogni settimana propongono al pubblico di Italia 1. Questa volta è stato il turno di Benji e Fede, il famoso duo di cantanti modenesi. Come i telespettatori più attenti ricorderanno bene, i cantanti sono già stati vittime del programma di Italia 1. O meglio: Fede è stato già protagonista di una candid realizzata dagli inviati dallo smoking nero. Questa volta, invece, è stato il turno di Benji. Grazie alla collaborazione con il suo fidato amico e collega, Le Iene sono riuscite a scoprire cosa fa arrabbiare di più l’artista. Ovvero, ricevere commenti negativi sul nuovo disco in uscita. E quale occasione migliore, se non quella di un listening party, per organizzare un terribile scherzo a Benji e Fede? Con la collaborazione di Rocco Hunt e Alessio Bernabei, gli inviati dallo smoking nero hanno commentato negativamente il nuovo disco in uscita, bocciando ogni singola traccia presente all’interno del nuovo lavoro discografico. Benji, durante tutta la durata del servizio, è apparso parecchio nervoso, fingendo ogni volta di dover andare in bagno per non dimostrare ai suoi colleghi di essersi offeso per i continui commenti negativi sulla sua musica.

Le Iene: Benji e Fede presenti negli studi di Italia 1

La scorsa settimana, Le Iene hanno fatto uno scherzo a un ex tronista di Maria De Filippi, mentre questa volta è toccato al famoso duo di Modena. Benji e Fede erano presenti in studio, in compagnia di Ilary Blasi e Teo Mammucari, pronti a lanciare lo scherzo che li ha visti protagonisti. Addirittura, un noto dj radiofonico ha partecipato alla realizzazione del servizio. Facendo credere agli idoli delle teenager di voler perfino annullare l’uscita del nuovo disco, perché sarebbe soltanto un flop colossale. La vittima scelta da Le Iene è apparsa visibilmente distrutta, tant’è che il dj è dovuto intervenire per comunicargli dello scherzo. Dopo aver tirato un respiro di sollievo, Benji e Fede sono pronti a conquistare le classifiche degli album più venduti in Italia. Sopratutto grazie al sostegno dei loro amici che, in un primo momento, hanno dovuto fingere di trovare il lavoro presentato scialbo e anonimo. Ora il duo può finalmente presente al pubblico il nuovo disco e Benji può smetterla di andare continuamente in bagno. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *