Le Iene: Vittorio Sgarbi prende a calci un inviato

By on marzo 11, 2018
Foto di Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi: è rissa con gli operatori de Le Iene

Vittorio Sgarbi è stato recentemente accusato da un pizzaiolo campano di non aver pagato il conto al ristorante. Gli inviati de le Iene, ovviamente, non potevano farsi sfuggire la ghiotta occasione di poterlo intervistare e chiedergli maggiori spiegazioni a riguardo. E’ così è stato: gli inviati dallo smoking nero hanno incontrato, durante il corso di un evento, il famoso critico d’arte. Gli operatori hanno mostrato a Vittorio un video saluto del pizzaiolo, che in maniera quasi ironica chiede al critico quando si deciderà a saldare il conto. Vittorio Sgarbi non ha reagito bene di fronte alla clip, allontanandosi subito dagli inviati da Le Iene che lo hanno subito rincorso per chiedere maggiori dettagli. Il critico d’arte ha iniziato a prendere a calci uno degli operatori, mirando a rompere la telecamera utilizzata per la realizzazione del servizio. Dopo aver sbollito la rabbia, che è comunque continuata per tutta la durata “dell’intervista”, Vittorio ha spiegato che non gli è stato portato nessun conto da pagare durante la serata e per questo motivo non credeva bisognasse saldare il conto. Anche se il colpevole della vicenda, secondo il critico d’arte, sarebbe Simone Cristicchi, che lo avrebbe invitato a mangiare una pizza. Dopo di tutto, il bon ton dice che chi lancia l’invito è colui a cui spetta pagare il conto.

Le Iene: Vittorio Sgarbi incolpa Simone Cristicchi

Prima di lanciare il servizio avente come protagonista Vittorio Sgarbi, Nicola Savino si è ampiamente dilungato nel descrivere il critico d’arte. Come è già noto agli spettatori di Italia 1, Vittorio non ha mai avuto un buon rapporto con gli inviati de Le Iene, ma nemmeno con la maggior parte dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Storiche sono le sue liti nei salotti di Pomeriggio Cinque, dove più volte è stato bacchettato da Barbara d’Urso per i suoi toni non proprio pacati. Questa volta, però, Vittorio Sgarbi sembra incolpare Simone Cristicchi per non aver pagato il conto in una nota pizzeria campana. Il critico, ovviamente, ha espresso la sua versione dei fatti mentre cercava di sfuggire agli inviati de Le Iene, provando a distruggere le telecamere che sono soliti utilizzare per il loro lavoro. Ma dopo tutto Nicola Savino lo aveva annunciato qualche minuto prima, che il servizio realizzato è finito a “schifio”. Non ci resta che attendere la versione del cantante, per sapere anche la sua verità su questo famoso conto non pagato.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *