X


L’Isola 13: Alessia Marcuzzi a rischio dopo la sfuriata contro Eva?

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto isola alessia marcuzzi eva henger scontro

Alessia Marcuzzi nella bufera dopo lo scontro con la Henger a L’Isola

La sfuriata di Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger, andata in onda nell’ottava puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi, è pronta per passare alla storia delle risse televisive (anche verbali) e a rimanere scolpita nella memoria del pubblico. Pacata, sicura di sé e del suo team di autori, elegante e mai sopra le righe, da quando è iniziata la nuova edizione dell’Isola, Alessia Marcuzzi non ha fatto altro che ricevere tapiri, frecciatine da altre conduttrici e valanghe di insulti sui social, soprattutto dopo lo scoppio del canna-gate. È proprio vero: quest’anno L’Isola dei famosi ha come filo conduttore il tema del mistero, anche se a questo tema era stato dato un significato ben diverso. Dopo aver ospitato Paola Di Benedetto in studio, la conduttrice del reality ha chiesto conto del canna-gate. La bomba è scoppiata quando l’ex attrice a luci rosse ha accusato il programma e la conduttrice di aver scelto in un primo momento di non parlare più di questo caso e poi fare dietrofront e creare dibattito in ogni puntata. Sia Alessia che Eva sono state vittime di numerosi attacchi sui social.

L’Isola 13: la conduzione di Alessia Marcuzzi è a rischio?

Alessia Marcuzzi si è scagliata contro Eva Henger in maniera clamorosa, accusandola di essere andata in tante trasmissioni a parlare del canna-gate. La conduttrice de L’Isola 13 ha trovato sgradevole il modo in cui la Henger ha voluto farle la “morale”. Nello sfogo di Alessia si è notato un certo accumulo di tante accuse ricevute nelle settimane precedenti riguardo questo caso, non dando la possibilità alla Henger di dire la sua. Eva ha replicato alla Marcuzzi sui social. Questa sfuriata potrebbe costarle la conduzione del reality? Il pubblico non sa da che parte stare; entrambe sono nel vortice della bufera. Se alcuni sostengono che la Marcuzzi abbia preso una posizione, soprattutto quando ha spiegato a Eva che “questa è la mia trasmissione, tu puoi andare altrove a parlare di quello che vuoi”, altri si sono scagliati contro la conduttrice per la frase della morale:

“Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te”.

Una frase che ha generato ampia indignazione, riferendosi indirettamente al passato professionale di pornostar della Henger. Alessia ha ammesso che Monte e i suoi compagni hanno fumato marijuana? Probabile.

“Da mamma, l’avrei detto in un’altra sede e non in un programma pulito”.