L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi commette una gaffe in diretta

By on marzo 6, 2018
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

Alessia Marcuzzi fa un clamoroso errore all’Isola dei Famosi

Questa settima puntata de L’Isola dei Famosi è stata pregna di polemiche. E a tener banco è stata la rivelazione fatta dall’ex naufrago Craig Warwick 10 giorni fa a Verissimo su Franco Terlizzi. Cosa ha detto? In quella circostanza ha rivelato a un’incredula Silvia Toffanin, che nei giorni passati in Honduras, Terlizzi gli avrebbe mancato di rispetto perchè gay. Un’affermazione, che ha creato un vero e proprio polverone mediatico in questi giorni. Motivo per cui poco fa Alessia Marcuzzi ha fatto confrontare i due nella sua trasmissione. Un confronto accesissimo, che non ha però chiarito bene la situazione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco dopo la Marcuzzi ha annunciato che Elena Morali ha perso il televoto con Alessia Mancini e Bianca Atzei. Ma a quel punto ecco esserci l’ennesimo colpo di scena, che ha immediatamente acceso gli animi in rete. Cos’altro è successo? La regia, dopo l’eliminazione di Elena, ha fatto ascoltare ai telespettatori alcune conversazioni tra i naufraghi. E in quella occasione, Jonathan, parlando con Francesca Cipriani e Bianca, ha rivelato di aver sentito chiaramente poco prima Alessia dire a Mara Venier di stare zitta su una determinata cosa. E tutto questo pare abbia messo la pulce nell’orecchio al giovane, il quale ovviamente si è chiesto a cosa la Marcuzzi si riferisse. Che quest’ultimo abbia capito dell’esistenza dell’Isola che non c’è?

L’Isola 13: Jonathan intuisce l’esistenza dell’Isola che non c’è per ‘colpa’ della Marcuzzi?

Poco fa Jonathan Kashanian ha rivelato agli altri naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi di aver sentito chiaramente Alessia Marcuzzi chiedere all’opinionista Mara Venier di stare in silenzio su una determinata cosa. Per questa ragione Kashanian ha fatto capire agli altri, che forse questo segreto potrebbe essere in qualche modo collegato con il destino dei naufraghi eliminati. Una gaffe, che ha pietrificato nel vero senso della parola la Marcuzzi stessa, che non si è accorta di aver fatto questa rivelazione a microfono aperto. Come se la caverà adesso la conduttrice del reality show vip prodotto da Magnolia? Riuscirà a rimediare a questo incredibile e clamoroso errore? Chissà, intanto Alessia Marcuzzi in questi ultimi sette giorni è stata al centro dell’attenzione mediatica anche per il noto caso canna – gate scoppiato oltre un mese fa per via delle accuse mosse da Eva Henger contro Francesco Monte. E proprio la scorsa puntata, Alessia Marcuzzi si è sfogata, criticando anche gli ex naufraghi, rei di dire una cosa su questa vicenda nella sua trasmissione e di dire poi il contrario altrove. Insomma tra polemiche e gaffe questa Isola anche stasera ha fatto decisamente discutere. Ci saranno presto altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *