L’Isola dei Famosi cambia programmazione e sfida Carlo Conti

By on marzo 24, 2018
foto l'isola dei famosi carlo conti

Carlo Conti: l’Isola dei Famosi sfida lo show di Rai 1

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi sarà sicuramente ricordata per molto tempo. Principalmente per lo scandalo legato al canna-gate e successivamente per i continui attacchi da parte di Striscia la Notizia nei confronti della produzione del reality e di Alessia Marcuzzi. Ora, che il reality sembrava aver trovato una certa stabilità, è tornato a smuovere gli animi dei telespettatori, decidendo di schierarsi contro Carlo Conti. In che modo? L’Isola dei Famosi cambia, per l’ennesima volta, giorno di programmazione. Lo show, a partire dal 6 Aprile, andrà in onda il Venerdì in prima serata, scontrandosi con La Corrida di Carlo Conti. Una mossa decisamente azzardata da parte di Mediaset, visto l’andamento non proprio stabile del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Riuscirà il programma più chiacchierato del momento a oscurare una delle trasmissioni più attese di sempre e condotte da uno degli uomini più amati del piccolo schermo? Sul web, gli utenti non sembrano avere dubbi: Conti, visto lo straordinario successo ottenuto con i suoi programmi, sembrerebbe essere pronto a battere la Marcuzzi. Sarà davvero così o il pubblico da casa sceglierà di premiare la conduttrice che ultimamente non fa che essere attaccata dal tg satirico di Antonio Ricci?

Isola dei Famosi contro Carlo Conti: chi avrà la meglio il Venerdì sera?

Dopo che sono stati svelati i compensi della Marcuzzi e dei naufraghi per aver preso parte alla realizzazione della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, sul web è stata confermata la notizia del cambio di programmazione del reality di canale 5. La conduttrice più chiacchierata dal momento andrà a scontrarsi con Carlo Conti, che ha deciso di rilanciare sulla Rai 1 uno di quei programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana. Intanto, la rete è stata la protagonista di una nuova polemica incentrata sull’Isola dei Famosi. Quale? Un noto giornalista si è pubblicamente schierato contro Striscia la Notizia, prendendo la difese di Alessia Marcuzzi. Perfino la moglie di Paolo Bonolis ha condiviso il pensiero lanciato dal giornalista. Ovviamente lo staff di Antonio Ricci non è mancato nel rispondere alle accuse, insinuando che è proprio il programma che andrà a scontrarsi con Carlo Conti a doverli ringraziare per avergli “regalato” un pubblico che ogni settimana, appassionati per lo scandalo legato al canna-gate, ha seguito il reality di canale 5. Barbara d’Urso, che inizierà a condurre il Grande Fratello al termine di quest’edizione dell’Isola, avrà un’accoglienza migliore?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *