X


L’isola dei famosi: Francesco Monte fa una richiesta per Rosa Perrotta

Scritto da , il Marzo 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Francesco monte l'isola dei famosi Eva Henger

Francesco Monte dalla parte di Rosa Perrotta all’Isola

Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato si sfideranno al televoto questa sera. L’ottava diretta dell’Isola dei Famosi vedrà lo scontro tra le due leader della tredicesima edizione del reality. Alessia Marcuzzi tornerà in onda alle 21.25 su Canale5, pronta a tenere le redini del programma che quest’anno ha sollevato più di un polverone, mettendo a dura prova conduttrice, opinionisti, inviati e autori. In queste ore su Instagram, Francesco Monte ha sostenuto Rosa Perrotta. Nel corso di una diretta infatti l’ex tronista ha postato un messaggio con scritto:

“Vai Rosita. Fino alla fine. Sosteniamo”.

L’ex naufrago ha poi mostrato su Instagram stories una serata divertente con gli amici. Francesco Monte e Rosa Perrotta hanno stretto durante l’Isola 13 un rapporto di amicizia sincero, tanto da far pensare, ma solo inizialmente, che tra i due ci potesse essere del tenero. In realtà la Perrotta è sempre stata fedele e rispettosa nei confronti del fidanzato, Pietro Tartaglione, con il quale presto potrebbe convolare a nozze e decidere di fare un figlio. Dal canto suo Francesco Monte ha iniziato una frequentazione con Paola Di Benedetto che stasera sarà intervistata da Alessia Marcuzzi in puntata. Ci sarà l’incontro tra Paola e Francesco?

Rosa Perrotta sostenuta da Francesco Monte all’Isola dei Famosi

Francesco Monte non ha svelato sui social se questa sera farà una sorpresa a Paola Di Benedetto, limitandosi a postare un messaggio a favore di Rosa Perrotta con un’Instagram Stories. L’ex tronista continua a sostenere i suoi preferiti sull’Isola. La scorsa settimana aveva gioito per Jonathan Kashanian. Stasera Rosa Perrotta si sfiderà al televoto con Alessia Mancini e Simone Barbato. Il clima tra l’ex tronista e l’ex letterina continua ad essere molto teso sull’Isola dei Famosi. Come anticipato sul sito Isola.mediaset.it, Rosa Perrotta e Alessia Mancini saranno protagoniste di uno scontro nella striscia quotidiana che andrà in onda su Canale5 dopo Uomini e Donne. Un piccolo diverbio legato al riso e alla gestione delle risorse che riaccenderà la scintilla tra le due naufraghe. In una recente intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Flavio Montrucchio ha ammesso che la moglie ha un carattere molto forte, proprio come quello di Rosa, e molto probabilmente per questo tendono a scontrarsi. L’attore ha sottolineato però che Alessia e Rosa potrebbero in realtà essere buone amiche nella vita reale. Al momento però tra le due naufraghe continua la guerra fredda.