L’Isola dei Famosi ritorna su Rai2 nel 2019 senza Alessia Marcuzzi?

By on marzo 16, 2018
foto isola dei famosi alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi perde la conduzione de L’Isola dei famosi 2019?

La notizia ha del clamoroso! L’Isola dei famosi potrebbe ritornare sulle reti Rai. La tredicesima edizione del reality condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5 potrebbe essere l’ultima. Il famoso e tanto discusso canna-gate di Francesco Monte avrebbe provocato dissapori tra Mediaset e Magnolia, la società di produzione televisiva italiana del reality. A lanciare la bomba è stato il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica “Ah, saperlo…” su Oggi, il settimanale diretto da Umberto Brindani spesso ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. La prossima edizione dell’Isola potrebbe andare in onda su Rai2: chi prenderà il posto di Alessia Marcuzzi? Sono in tanti a sperare in un ritorno di Simona Ventura al timone del reality, rimasta orfana di qualsiasi altro programma dopo Selfie – Le cose cambiano, realizzato nel 2016 per un totale di sei puntate e riproposto nel 2017 per un secondo ciclo di sei appuntamenti. Inspiegabilmente ai margini della televisione italiana, SuperSimo non potrà lasciare Mediaset perché tra qualche mese condurrà la prima edizione Vip di Temptation Island, il programma prodotto da Maria De Filippi.

L’Isola dei famosi ritorna in Rai senza la Marcuzzi?

Il canna-gate di Francesco Monte, dopo i diversi attacchi da parte di Eva Henger, ha sollevato un grande polverone che avrebbe provocato la rottura tra Mediaset e Magnolia. Come fa sapere Alberto Dandolo, l’Isola dei famosi 2019 potrebbe ritornare in Rai e di conseguenza Alessia Marcuzzi perderebbe la conduzione del programma:

“Si mormora che l’Isola dei Morti di Fama il prossimo anno riemigrerà in Rai. Chi la condurrà? Ah, non saperlo”.

Da quando è iniziato il reality, infatti, sono state tantissime le polemiche e le petizioni online che hanno travolto la Marcuzzi sui profili social. Molti fan invocano a gran voce il ritorno di Simona Ventura come conduttrice dell’Isola dei famosi. In molti sono convinti che se ci sarebbe stata lei al timone del reality, le cose sarebbero andate diversamente. La tredicesima edizione dell’Isola non trova pace: ormai il canna-gate ha preso il sopravvento su tutto e tutti e ha ‘contaminato’ i salotti televisivi come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Anche Striscia ha sposato il caso (grazie alle testimonianze della Henger, Eva Rinaldi e Chiara Nasti) cercando di trovare la verità ad ogni costo sull’acquisto e sul consumo di marijuana da parte di Francesco Monte prima dello sbarco a Cayo Cochinos. Nei prossimi mesi scopriremo quanto ci sarà di vero su questa ultima notizia bomba.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *