L’Isola dei Famosi, serpenti circondano i naufraghi: paura per Elena Morali

By on marzo 1, 2018
foto elena serpenti

Elena Morali e gli altri naufraghi dell’Isola 2018: il pericoloso imprevisto

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E stavolta a far molto discutere i tanti fan del reality show vip è stato un pericoloso episodio capitato ad Elena Morali e agli altri naufraghi. Cosa è successo? Andando nel particolare, Elena, Alessia Mancini, Simone Barbato, Amaurys Perez e la ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, decisamente affamati, sono partiti per la volta della foresta dell’isola alla ricerca di lumache o cocchi. E in quella occasione ecco capitare l’inimmaginabile. Difatti Elena Morali ha visto su un albero un vero e proprio serpente. Motivo per cui è scappata dagli altri naufraghi, gridando dallo spavento. A quel punto un po’ tutti si sono guardati intorno, non riuscendo però a vedere nessun rettile. Tuttavia, dopo un paio di minuti, ecco che tutto il gruppo ha notato di essere praticamente circondato da serpenti. Serpenti con aria non proprio amichevole. Comunque sia i naufraghi non hanno perso la ragione e, facendo grandissima attenzione, sono riusciti a tornare sulla spiaggia dagli altri. Insomma, dopo litigi, dichiarazioni choc, accuse, ecco arrivati anche i serpenti a destabilizzare la routine dei naufraghi della tredicesima edizione del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi 13: grande paura per Elena Morali e gli altri naufraghi a causa dei serpenti

Elena Morali, Rosa Perrotta, Amaurys Perez, Simone Barbato e Alessia Mancini sono stati protagonisti, loro malgrado, di un pericoloso episodio, che ha lasciato di stucco anche gli spettatori da casa a guardare comodamente dal loro divano l’ultimo daytime dell’Isola 13 andato in onda poco fa su Canale 5. Cosa è successo? I 5 naufraghi, affamati, hanno deciso di andare nella foresta dell’isola alla ricerca di lumache e cocchi. Ma a un certo punto sono stati praticamente circondati da una decina di serpenti. A quel punto i naufraghi, decisamente spaventati, non hanno perso comunque la calma, facendo ritorno immediatamente sulla spiaggia. Ma Elena Morali non ha fatto parlare solo per questa sfortunata spedizione, organizzata con altri naufraghi. Cos’altro è successo? Elena ha fatto piangere Bianca Atzei. Il motivo? Le due hanno litigato furiosamente giorni fa, scambiandosi reciproche accuse. Per questa ragione la donna ripensando a quei momenti, come mostrato nell’ultimo daytime del reality show andato in onda poco fa, è scoppiata in un pianto ininterrotto. E neppure Amaurys Perez e Alessia Mancini sono riusciti a farle tornare il sorriso. Le due naufraghe avranno modo di chiarirsi nei prossimi giorni? Riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il daytime in onda ogni giorno su Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e La 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *