L’Isola dei Famosi: svelati i compensi della Marcuzzi e dei naufraghi

By on marzo 21, 2018
foto isola alessia marcuzzi eva henger scontro

L’isola dei famosi 2018: ecco quanto ha guadagnato Alessia Marcuzzi

L’edizione di quest’anno del reality Mediaset L’isola dei famosi, tra scandali e accuse di vario genere, sta incuriosendo sempre di più il pubblico a casa, che, da sempre, spesso si chiede anche quali siano i lauti compensi dei protagonisti dello show. Per rispondere a questo quesito, è intervenuto Leggo.it. La testata ha deciso di partire dal cachet della padrona di casa, la conduttrice Alessia Marcuzzi, che, per tutta la stagione, avrebbe percepito ben 900 mila euro. A seguire, ci sono i due opinionisti, ovvero la conduttrice Mara Venier con ben 50 mila euro a puntata e il suo collega, il conduttore Daniele Bossari, con 30 mila euro a episodio. Per quanto riguarda invece il ballerino Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras con i concorrenti, il suo compenso dovrebbe variare dai 25 mila ai 35 mila euro a puntata. Non sono stati taciuti neanche i guadagni dei naufraghi, che oscillerebbero dai 10 mila euro, per i concorrenti meno noti, ai 50 mila euro dei personaggi più in vista. Sembra, però, che i più pagati siano stati l’attrice Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, protagonisti dell’ormai più che noto canna-gate. A quanto risulta, inoltre, non restano a bocca asciutta neanche i parenti dei vip, che, per ogni intervento in studio, riceverebbero ben 1500 euro.

Alessia Marcuzzi: svelato il cachet di concorrenti e opinionisti dell’Isola

Ecco dunque svelati tutti i compensi dei protagonisti de L’isola dei famosi 13, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. L’edizione di quest’anno sta registrando una media di circa 4 milioni e mezzo di spettatori, con uno share del 24% circa, a puntata. Lo show è tornato anche ieri sera con un altro interessante appuntamento, che ha visto l’approdo sull’Isola della showgirl Valeria Marini, presenza, però, non molto gradita all’ex pupa di Enrico Papi Francesca Cipriani, che, puntata dopo puntata, si sta mostrando sempre più essere uno dei fulcri principali di questa stagione. Oltre ad assistere all’arrivo della Marini, il pubblico si è emozionato per la sorpresa ricevuta dal pallanuotista Amaurys Perez e dal mimo Simone Barbato per i proprii compleanni, che sono stati rispettivamente il 18 e il 19 marzo, e per le toccanti parole dell’ex gieffino Jonathan Kashanian, che si è lasciato andare a un lungo sfogo. Ad abbandonare l’isola, poi, è stato il giovane Marco Ferri, ormai veterano dei reality, figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri. Per ulteriori risvolti, bisognerà aspettare la puntata di martedì prossimo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *