L’Isola dei Famosi: tutti i naufraghi contro Rosa ed Elena

By on marzo 28, 2018
foto rosa elena

Rosa Perrotta e Elena Morali nella bufera all’Isola dei Famosi

La puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi è stata davvero pregna di colpi di scena. Difatti Simone Barbato è stato clamorosamente eliminato, mentre Rosa Perrotta e Elena Morali, dopo settimane passate nell’Isola che non c’è, sono tornate dagli altri naufraghi a Playa Dos. Un ritorno che non è stato granchè apprezzato dagli altri, soprattutto da Amaurys Perez, Nino Formicola e Alessia Mancini. E proprio questi ultimi due, nel daytime appena andato in onda su Canale 5, hanno espresso le loro perplessità nei confronti di Elena e Rosa. Ma i problemi per le due giovani naufraghe non sono finiti qua. Difatti anche Amaurys è sbottato furiosamente, asserendo senza tanti peli sulla lingua tutta la sua disapprovazione per il ritorno delle due naufraghe. Insomma, pare davvero che l’aria in Honduras sia davvero tesa. E questa ostilità è stata percepita anche dalla ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e dalla starlette del programma comico di Italia 1 Colorado, le quali, per protesta, si sono anche rifiutate di mangiare il cibo offerto loro da Amaurys. Una scelta non condivisa da Jonathan.

L’Isola 13: Rosa Perrotta e Elena Morali criticate da tutti i naufraghi

Ieri sera si sono riunite al gruppo Rosa Perrotta e Elena Morali. Un ritorno poco gradito. Difatti dal primo minuto, che hanno messo piede in Palapa ci sono state tensioni con il resto del gruppo. E chi soprattutto ha dichiarato di essere contro il ritorno delle due sono stati Amaurys Perez, Alessia Mancini e Nino Formicola. Proprio con quest’ultimo Elena Morali ha dato vita anche una furiosa litigata, tanto che anche Alessia Marcuzzi ha faticato non poco a riportare l’ordine. E una volta finita la decima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi le discussioni, come mostrato nell’ultimo daytime andato in onda su Canale 5, sono continuate anche a Playa Dos. Difatti Nino Formicola, in un confessionale, ha asserito di essersi molto offeso per le parole usate nei suoi confronti dalla Morali. Motivo per cui ha dichiarato di cercare nei prossimi giorni di non cadere in facili provocazioni da parte di quest’ultima. E come molti sapranno bene, anche Rosa, giorni fa, ha attaccato duramente Nino, asserendo che ormai sia un attore in decadenza e che un reality sicuramente non risolleverà la sua carriera. Insomma, dalle premesse, pare davvero che i prossimi giorni saranno infuocati a Playa Dos, e non certo per via del clima.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *