X


Lorenzo Crespi malato promette: “Andrò a Domenica Live”

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Lorenzo Crespi

Domenica Live, 11 marzo: Lorenzo Crespi ospite di Barbara d’Urso?

E’ il dramma comune di chi, nel mondo dello spettacolo, è malato e non può più permettersi di lavorare (o non glielo permettono). Isabella Biagini una su tutte. Barbara d’Urso ha utilizzato molti spazi di Pomeriggio 5 e Domenica Live per seguire da vicino il suo caso e come ricompensa ha ottenuto solo la sua momentanea sparizione dai radar televisivi. Negli ultimi giorni stanno facendo scalpore le dichiarazioni scioccanti di Lorenzo Crespi. L’attore siciliano vive in condizioni precarie: solo, malato, senza un tetto, e, come ha confessato lui, sono ormai cinque giorni che non riesce a farsi una doccia. Ha continuato, sempre sui social, a dire che manca poco all’ora della sua morte e ha invitato tutti quanti a sputare in faccia a coloro che in televisione diranno che gli hanno voluto bene. Ma se davvero vive in condizioni così disumane, perché Barbara d’Urso non l’ha più invitato a Domenica Live? E’ questo che si chiedono in molti ed è sempre lui ad aver risposto: purtroppo non può presenziare per via della distanza. Nel suo ultimo tweet ha assicurato quanto segue:

“Io mi faccio la tac e domenica anche cadavere sarò a Domenica Live ve lo giuro”.

Parole fortissime, quelle dell’attore siciliano, che se lette da Barbara d’Urso in persona potrebbero smuoverle sentimenti sinceri e disinteressati. Domenica 11 marzo, quindi, i telespettatori assisteranno al suo drammatico racconto? Non resta che aspettare le anticipazioni del programma.

Lorenzo Crespi choc: “Anche cadavere andrò a Domenica Live”

Lorenzo Crespi malato ha la ferma intenzione di essere presente domenica 11 marzo a Domenica Live. L’attore di tante fiction di successo è stato ospite di Barbara d’Urso nel lontano 2014 dove aveva parlato in maniera esaustiva della sua malattia. Sembrava essersi tutto risolto e nuovamente rinnovato nello spirito aveva finalmente riacquistato fiducia nella bontà degli esseri umani. Purtroppo la sua malattia è peggiorata e al momento non è né curabile né operabile. Non può più continuare a fare il lavoro che faceva con tanta passione e in più pare essere stato abbandonato da tutti. Nessun telegiornale e/o salotto televisivo ne ha parlato. Neanche Barbara d’Urso. Domenica prossima l’attore sarà ospite all’interno del suo contenitore domenicale oppure è destinato davvero a rimanere solo? Forse questo pomeriggio, vista l’alta concentrazione di tutte le testate giornalistiche sull’argomento, la conduttrice di Canale 5 potrebbe accennare qualcosa sulle condizioni di salute in cui versa Lorenzo Crespi.