X


Luciana Littizzetto prende in giro C’è posta per te e la De Filippi

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Luciana littizzetto c'è posta per te maria De Filippi

C’è posta per te: Luciana Littizzetto ironizza su Maria De Filippi

La nona puntata di C’è posta per te si è aperta con l’irruzione in studio di Luciana Littizzetto. Il volto di Che tempo che fa ha preso in giro alcuni aspetti della trasmissione (Saki, le lacrime del pubblico e la parola ‘aspettate’ che compare ad ogni puntata) e il modo in cui Maria De Filippi si è vestita: “Sembri uno spacciatore di coca di Miami Vice”, facendo un riferimento ironico al canna-gate dell’Isola dei famosi. Naturalmente la Littizzetto ha mandato in delirio il pubblico in studio e da casa, come manifestato dai tanti commenti sui social. Lucianina ha voluto invitare in trasmissione persone che non fanno “una mazza nella vita” come Luca Onestini, Raffaello Tonon, Paola Caruso, Michela Persico (fidanzata del giocatore Daniele Rugani) ed Erjona Sulejmani (ex moglie del giocatore Blerim Dzemaili). Erjona ha confessato che sta per separarsi dal marito, mentre Michela ha dichiarato che oltre la bellezza ci vuole ben altro. La Littizzetto ha interrogato le ragazze su alcuni argomenti calcistici. Per la Caruso, invece, l’ironia è sulla sua risata, nonché la brutta abitudine di indossare costumi di una taglia più piccola del normale. L’attrice ha cercato di capire l’origine della risata:

“Hai limonato con un arbitro e hai ingoiato il fischietto?”

L’argomento si sposta al modo in cui le tre ragazze si scattano i selfie, con la bocca messa “come quando devi baciare la zia con neo peloso”.

Luciana Littizzetto a C’è posta per te: è ‘show’ con Maria De Filippi

Luciana Littizzetto ha voluto mandare l’invito per C’è posta per te anche a Luca Onestini e Raffaello Tonon, gli Oneston della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Per Lucianina anche Raffaello e Luca non hanno mai fatto “una mazza nella vita” e ha voluto capire se piace più il belloccio o l’intellettuale. Tonon si è reso protagonista, su invito della Littizzetto, di una gag con Maria De Filippi. Con la sua voce doveva impersonare un maniaco al telefono:

“Maria, facciamo un programma insieme: ‘C’è un porco per te'”.

Infine è arrivato il turno di Luca Onestini per un siparietto ‘mucho caliente’ con Maria De Filippi che gli ha palpato i pettorali su indicazione della Littizzetto. Sulle note del tormentone di Luca, nato nella casa del Grande Fratello Vip, “Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”, tutti i protagonisti sono usciti dallo studio.