X


Ludovica Valli rivela perché è finita con Mattia Briga

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto valli e briga

Mattia Briga lasciato da Ludovica Valli: perché è finita tra loro?

Dopo tanti tira e molla e fake news, qualche giorno fa avevamo saputo che la storia d’amore tra Ludovica Valli e Mattia Briga era finita definitivamente . Il cantante aveva espresso la sua tristezza attraverso delle parole scritte sui social, anche se molti avevano pensato che fossero soltanto delle semplici strofe di una sua canzone. L’ex protagonista di Uomini e Donne si è comunque sfogata all’interno del magazine della trasmissione, svelando i veri motivi della fine della loro relazione.

“Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa.”

Ha esordito in questo modo Ludovica, affermando con amarezza che tutto era finito sul nascere. La Valli ha infatti dichiarato che ha dovuto conoscere il dolore del “non andare avanti” proprio all’inizio, quando i due, dopo ben 6 anni di amizia, avevano deciso di conoscersi in maniera più intima. Purtroppo questa loro decisione aveva spezzato quel bellissimo rapporto: è stato infatti questo nuovo percorso che ha fatto capire a Ludovica che Mattia non era l’uomo giusto per lei.

Ludovica Valli spiega i motivi della fine della storia con Mattia Briga

Ludovica Valli ha infatti specificato che il suo mondo è totalmente diverso da quello di Mattia Briga. Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche parlato delle affermazioni riportate da Briga sul suo profilo Instagram. Ludovica si è detta molto dispiaciuta per tale attacco: avrebbe infatti preferito una bella quanto romantica canzone d’addio. Tuttavia la Valli ha precisato di averlo compreso, in quanto quando un uomo soffre può anche reagire in quel modo. L’ex tronista ha poi affermato che spera che non si sia incrinato il loro rapporto d’amicizia: lei vorrebbe infatti ritornare al loro rapporto di prima, ma teme comunque che lui se la sia presa troppo male a causa del suo doppio passo indietro. Se non sarà così, Ludovica ha concluso il suo discorso promettendo che comprerà comunque i dischi del rapper. Con la speranza che questa coppia possa finalmente riappacificarsi, questa è l’attuale decisione presa dalla Valli.