X


Malena attacca L’Isola dei famosi: “Ora è basata sugli scandali”

Scritto da , il Marzo 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Malena attacca l'isola dei famosi

L’Isola dei famosi: Malena attacca il reality

Dal feeling con il rapper Moreno all’infatuazione per il modello Simone Susinna: lei è Malena, ex naufraga della dodicesima edizione de L’Isola dei famosi che è tornata a parlare, a distanza di un anno, della sua esperienza al reality condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale 5. Non parole lusinghiere ma delle critiche che Milena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese o Malena Nazionale, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, diretto da Laura Bozzi. L’attrice a luci rosse ha criticato le dinamiche che hanno caratterizzato l’edizione attuale de L’Isola dei famosi, dichiarando che quest’anno si è perso il vero spirito del gioco:

“In passato i naufraghi erano leali, mi spiace che in questa edizione le nomination siano guidate da sotterfugi”.

Qualche settimana fa era stato un servizio di Valerio Staffelli realizzato per Striscia la notizia a svelare che il capo autore del reality avrebbe cercato di indirizzare le nomination dei naufraghi, presentandosi sull’Isola prima della puntata, chiedendo le intenzioni di voto, e poi influenzando la loro scelta. In più occasioni, invece, i concorrenti hanno accusato in primis Alessia Mancini e il suo gruppetto di decidere chi fare fuori dall’Isola.

Malena critica l’attuale edizione de L’Isola dei famosi

A distanza di un anno Malena, ex naufraga de L’Isola, è tornata a parlare della sua partecipazione al reality confrontandola con quella che è attualmente in onda. Secondo Malena Nazionale L’Isola è basata sul gossip, sulle cattiverie e sugli scandali:

“I concorrenti quest’anno hanno perso di vista che un reality è un gioco. La mia Isola è stata un’esperienza che mi ha permesso di creare delle amicizie”.

Se da un lato l’attrice a luci rosse ha mosso delle critiche nei confronti de L’Isola, dall’altra invece ha ringraziato il reality perché ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico, entrando nelle case degli italiani:

“Partecipando è cresciuta la mia popolarità nel mio settore, quello dei film per adulti”.

Attualmente Malena sta lavorando in esclusiva solo per Rocco Siffredi e di tanto in tanto fa delle serate in diverse discoteche, va come opinionista nei programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Barbara D’Urso e, nell’ultimo periodo, anche a Non è l’Arena di Massimo Giletti: in un’occasione, l’attrice ha spiegato come è entrata nel mondo dell’hard e cosa l’ha spinta a far parte del mondo a luci rosse. Da qualche tempo dopo la mezzanotte, il talk di Giletti abbandona la politica, i problemi dei cittadini, ed entra nella dimensione hard.