Mara Venier piange all’Isola dei Famosi per Fabrizio Frizzi

By on marzo 27, 2018
foto mara venier lacrime fabrizio frizzi isola dei famosi

Isola dei famosi: Mara Venier scoppia in lacrime per Fabrizio Frizzi

La decima puntata dell’Isola dei famosi si è aperta ricordando Fabrizio Frizzi, morto nella notte del 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale. Alessia Marcuzzi ha definito il presentatore di casa Rai come una delle persone più gentili ed educate. Tutto lo studio si è alzato in piedi mentre Mara Venier è scoppiata a piangere, disperata per la perdita dell’amico. Alla domanda “Mara dimmi tu se vuoi dire qualcosa”, l’opinionista ha preferito non proferire parola chiudendosi nel suo dolore e nel suo silenzio. La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto enorme. Una persona sempre sorridente ed educata, ha lottato in questi ultimi mesi come un leone contro una terribile malattia. Mara Venier e Fabrizio Frizzi sono stati grandi amici nella vita, oltre che colleghi. Entrambi hanno lavorato insieme in televisione conducendo Luna Park, diverse edizioni di Telethon e condividendo l’esperienza da giudici nella puntata natalizia di Na Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Sono tanti i messaggi di cordoglio che ancora ora stanno inondando i social per Fabrizio Frizzi e tanti telespettatori si sono emozionati nel vedere la reazione di Mara Venier all’Isola dei famosi, nel ricordare il suo grande amico, nonché straordinario presentatore.

Mara Venier ricorda Fabrizio Frizzi in lacrime all’Isola dei famosi

Anche l’Isola dei famosi ha deciso di ricordare Fabrizio Frizzi. Lo ha fatto in modo particolare Mara Venier che è scoppiata in lacrime nel momento in cui tutto lo studio si è alzato in piedi, dedicando un caloroso e scrosciante applauso alla memoria del noto conduttore Rai, scomparso lunedì 26 marzo all’età di 60 anni. Un momento molto toccante per tutti, compresi i telespettatori da casa, soprattutto nel vedere Mara Venier straziata dal dolore. La telecamera ha inquadrato più volte Mara Venier che è restata seduta con il capo chino, in una valle di lacrime, ma l’audio del microfono era aperto e si sono sentiti i singhiozzi. Alessia Marcuzzi ha deciso così di confortarla, dandole un caloroso abbraccio. Intervenuta ieri mattina a Unomattina, La Venier ha confessato di fare fatica a parlare per un amico leale e perbene. In occasione del suo compleanno, il 5 febbraio scorso, l’opinionista dell’Isola gli ha fatto gli auguri durante la diretta del reality. La mattina seguente, Fabrizio Frizzi l’ha ringraziata con un messaggio. Domani mattina, mercoledì 28 marzo, Rai 1 trasmetterà i funerali di Fabrizio Frizzi in diretta alle ore 12.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *