X


Marco Ferri riabbraccia il padre Riccardo all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto marco e riccardo ferri

Riccardo Ferri vola sull’Isola dei Famosi e fa una sorpresa a Marco

Come ogni nominato dell’Isola, anche Marco Ferri ha vissuto la sua sorpresa stasera in puntata: suo padre Riccardo Ferri è infatti volato in Honduras a sua insaputa per incontrarlo dopo tanto tempo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo durante questa settimana è stato molto male per via della mancanza dai suoi affetti. In particolare è stato proprio il padre a mancargli di più, l’uomo che durante tutta la sua vita è riuscito ad insegnargli il rispetto e i valori, come la famiglia. L’ex calciatore ha sempre cercato di inculcare nel figlio la voglia di portare avanti la sua personalità e di essere sempre indipendente. Marco ha inoltre ammesso che il padre più volte gli aveva detto di essere orgoglioso di lui, ma ancora durante questa sua esperienza non aveva avuto nessuna parola carina o di sostegno ne da lui, ne dalla mamma. In diretta, Ferri ha chiesto scusa di continuare sempre a piangere, ma ha rivelato che per lui la sua famiglia è veramente tutto. In studio è quindi intervenuta la mamma Viviana, la quale ha sottolineato che a casa lei, suo padre, i suoi fratelli, e sua nonna, che è la sua fan numero uno, lo stanno sempre pensando e lo sostengono sempre. La donna si è però raccomandata con il ragazzo di ritrovare quella lucidità che lo contraddistingue, e che nell’ultima settimana ha però perso.

Isola 2018: Marco Ferri riabbraccia suo padre Riccardo Monte

In seguito alle parole della mamma di Marco Ferri la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha chiesto quindi al naufraga di ritornare in Palapa. Marco però prima di lasciare il confessionale ha chiesto se potesse sentire anche Riccardo Ferri, ma sia Alessia Marcuzzi che Viviana hanno affermato che il padre non era riuscito ad arrivare nello studio di Cologno Monzese. Tuttavia, tornato in Palapa, Ferri è rimasto sorpreso nel vedere il padre Riccardo lì in carne ed ossa. Marco è scoppiato in lacrime, mentre l’ex calciatore ha dichiarato queste parole:

“Stai andando non bene, di più, io stesso non avrei fatto meglio. Sono orgoglioso di te, ma tira fuori come ha detto tua mamma quel lato bellissimo che hai ma che è ancora nascosto.”

Riccardo ha poi aggiunto che il figlio non ha potuto scegliere i suoi compagni di avventura ma deve trovare la chiave per collaborare con loro. Infine l’ex calciatore ha ringraziato L’Isola per avergli permesso di conoscere meglio suo figlio.