X


Maria De Filippi cita il canna-gate ad Amici 2018

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi

Amici 17: Maria De Filippi cita il canna-gate in diretta

La discussione tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini in diretta ad Amici 2018 ha spinto Maria De Filippi ad intervenire e fermarle. Tutto è iniziato a causa di una proposta avanzata da Bill Goodson: il coreografo ha chiesto infatti di mandare in sfida il suo primo nome, ovvero Lauren, con il primo nome della Peparini, ovvero Daniele. Goodson ha infine chiesto a Veronica che qualora vincesse Lauren lei doveva mettere in discussione la sua scelta, e ha aggiunto che lui avrebbe fatto lo stesso se avesse vinto Daniele. La sorella di Giuliano Peparini ha accettato la sfida in modo molto positivo, anche se ha concluso il discorso affermando che lei non cambierà mai idea su Daniele. Le cose sembravano andare bene, fino a che Alessandra Celentano non ha preso parola. La professoressa di danza classica ha infatti sottolineato arrabbiata che non le sembrava giusto che dei giudici esterni decidessero per loro in quanto erano stati loro 3 insieme a Garrison a seguire i ragazzi per tutto l’anno scolastico. Insomma, secondo la Celentano doveva essere solo la commissione del programma a decidere della sorte degli alunni. Le due insegnanti hanno quindi iniziato a litigare, arrivando persino alle urla.

Maria De Filippi riprende gli insegnanti e cita il canna-gate ad Amici 2018

La lite tra la Peparini e la Celentano ad Amici 17 è stata infine fermata da Maria De Filippi la quale scocciata le ha così riprese:

“Vi invito a calmarvi, non vorrei finire nei Nuovi Mostri o fare discussioni come il canna-gate ad Amici.”

La bionda conduttrice si è riferita prima di tutto all’agenda che Striscia la Notizia dedica una volta a settimana a tutti gli avvenimenti appunto più “mostruosi” che avvengono in tv, e ha poi voluto evitare litigi come quelli che prendono luogo nello studio dell’Isola dei Famosi. Maria ha poi chiamato i due ballerini al centro dello studio e come accaduto con Einar e Carmen (QUI chi ha vinto tra i due e chi è passato al Serale) ha letto le loro lettere in cui hanno scritto il perchè secondo loro dovevano accedere alla seconda parte del programma. Tra i due il secondo allievo che farà parte del Serale di Amici è Lauren.