Maria De Filippi promossa: C’è posta per te si allunga di due puntate

By on marzo 4, 2018
foto maria De Filippi c'è posta per te

C’è posta per te, Maria De Filippi: in arrivo due puntate extra

Ottime notizie per i seguaci di Maria De Filippi e per i milioni di telespettatori di C’è posta per te. La ventunesima edizione del people show doveva chiudere i battenti sabato 17 marzo, e invece no: l’ultima puntata di C’è posta per te andrà in onda sabato 31 marzo. Una bella soddisfazione per Maria De Filippi, visti gli ottimi ascolti che sta riscontrando questa stagione. Ascolti che, fino alla puntata di sabato scorso hanno fatto registrare una media del 29,24% di share, pari a 5.701.000 telespettatori. A questi dati dovranno aggiungersi quelli che registrerà la puntata andata in onda sabato 3 marzo. Da sabato prossimo Maria De Filippi dovrà sfidarsi con l’inizio di Ballando con le stelle, in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli. Insomma, quest’anno la conduttrice può contare su un’affezione del pubblico molto importante. Chi saranno i prossimi personaggi famosi delle storie-regalo della trasmissione?

Maria De Filippi condurrà due puntate in più di C’è posta per te

C’è posta per te si allungherà di due puntate, fino al 31 marzo, per un totale di 11 puntate anziché 9 come previsto inizialmente. La scelta è più che comprensibile visti i brillanti ascolti di questa ventunesima stagione. Maria De Filippi andrà a scontrarsi con le prime due puntate di Ballando con le stelle, ostacolando in qualche modo Milly Carlucci, la quale sarà costretta a misurarsi con il people show di Canale 5. Nella prossima puntata di C’è posta per te saranno ospiti Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, i quali manderanno la posta a Belen Rodriguez e al fidanzato Andrea Iannone. In studio sarà presente anche il direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini. A lanciare la notizia bomba è stata Davide Maggio che ha fatto sapere anche la sospensione delle due puntate evento che la De Filippi avrebbe dovuto realizzare per raccontare Francesco Totti e Laura Pausini. Questa nuova trasmissione, che avrebbe sostituito House Party, è stata congelata e rimandata alla prossima edizione. Il sabato sera sarà nelle mani di Maria De Filippi anche dopo la fine di C’è posta per te: sabato 7 aprile dovrebbe iniziare il serale di Amici 17 in diretta, in prima serata, su Canale 5. Insomma si preannuncia un vero e proprio scontro all’ultimo sangue tra Maria De Filippi e Milly Carlucci a colpi di share. Il pubblico affezionato a C’è posta per te ‘tradirà’ la trasmissione passando a Ballando con le stelle?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *