X


Maria De Filippi rimprovera Luca che cerca Anna a C’è posta per te

Scritto da , il Marzo 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi anna calabrese luca c'è posta per te

C’è posta per te: Luca cerca Anna dopo 66 anni da Maria De Filippi

A C’è posta per te è ritornata a furor di popolo una storia Over. Il mittente della posta è stato il vedovo Luca che dopo tanti anni ha voluto cercare Anna, la donna cui regalò un anello d’oro per poi lasciarla per un’altra. Non avendo molti dettagli sul destinatario, la produzione del people show più amato degli italiani ha deciso di ricercare più signore di nome Anna Calabrese. Due di loro hanno rifiutato l’invito di Maria De Filippi a presentarsi in trasmissione, mentre un’altra è passata a miglior vita da qualche anno. La vera signora potrebbe trovarsi a Roma. Una volta aperta la busta, però, l’uomo non è convinto affermando che Anna aveva i capelli lunghi e la signora non sembra riconoscerlo. Luca ha raccontato i suoi viaggi in giro per il mondo e si è reso protagonista di alcune affermazioni che il pubblico in studio non ha gradito molto:

“Una donna a 50 anni è finita”.

Un’altra Anna Calabrese, nata a Napoli, è arrivata dalla Germania accompagnata in studio da Marcello perché, durante il viaggio, si è fatta male la gamba.

Maria De Filippi “sbotta” contro Luca a C’è posta per te

Nella nona puntata di C’è posta per te è andata in onda una storia Senior. Luca sta cercando dopo molti anni la sua ex fidanzata Anna Calabrese. Maria De Filippi e la produzione hanno cercato diverse donne con questo nome. Una donna che vive in Germania da 50 anni, ma cresciuta a Siracusa, sembrerebbe essere quella giusta. Anna, però, non ricorda di avere ricevuto un anello da un suo fidanzato in giovane età:

“Io di anelli non ne ho mai ricevuti. Non è che questo, ora che morto mio marito, cerca fagioli e fagiolini?”

Luca è stato rimproverato anche da Maria De Filippi per alcuni modi che ha assunto nel rispondere alle signore:

“Luca non devi essere aggressivo”.

La busta viene chiusa e la signora Anna Calabrese domanda alla De Filippi se Luca ha saputo che è rimasta vedova. Dall’altro lato, invece, l’uomo è molto deluso e arrabbiato perché si è sentito rifiutato, affermando che “Anna è uno scarpone”. Luca esce dallo studio tra i fischi del pubblico in studio, ma la De Filippi invita a non offendersi vista l’età. La signora Anna è diventata un’icona sui social, visto il successo che ha riscosso tra tanti apprezzamenti ed elogi.