Maria De Filippi ‘stuzzica’ Patrick Dempsey a C’è posta per te

By on marzo 24, 2018
foto maria de filippi patrick Dempsey a c'è posta per te

Patrick Dempsey a C’è posta per te: “Mi manca la mia famiglia”

Patrick Dempsey è stato ospite della penultima puntata di C’è posta per te. Come di consueto, ogni storia che prevede un regalo inizia con un filmato. L’attore è rimasto davvero colpito dall’accoglienza ricevuta dal pubblico e si è detto molto felice essere tornato da Maria De Filippi. Durante il filmato è stato trasmesso una frase dichiarata da Patrick Dempsey: “L’importante è tornare sempre dalla propria famiglia”. La conduttrice si è intrattenuta per qualche minuto con il dottor Stranamore:

“Chissà in quante vorrebbero essere tua moglie, secondo me starebbero in casa volentieri ad aspettarti”.

L’attore ha replicato dicendo che dovrebbero parlare con sua moglie: “Siamo una buona squadra ma è lei che comanda”. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy ha raccontato di essere padre di due bambini di dieci anni e di una ragazza di quindici anni. Con la moglie Jillian Fink, non perdono occasione di ritagliarsi degli spazi tutti per loro, uscendo da casa come coppia, quando i bambini non ci sono. Dempsey è un marito molto affettuoso:

“Le faccio tanti regali. Non credo contino i gesti importanti ma le piccole cose”.

Maria De Filippi e la battuta sulla moglie di Dempsey a C’è posta per te

Ospite a C’è posta per te, Patrick Dempsey ha raccontato a Maria De Filippi che il momento in cui gli manca tantissimo la sua famiglia è quando entra in macchina per partire. L’attore è stato accolto da una grande standing ovation. Nella penultima puntata del people show più seguito degli italiani del sabato sera, Patrick è stato il regalo che Francesca e Gennaro hanno voluto fare alla loro madre Michela, definita una leonessa. La donna è rimasta vedova lo scorso anno, dopo che il marito aveva avuto un brutto incidente sul lavoro. Maria De Filippi ha letto la storia che hanno scritto i figli di Michela e non sono mancati i momenti in cui Patrick Dempsey si è commosso. Inutile parlare dello stupore della donna non appena ha visto scendere dalle scale il suo attore preferito che le ha riservato parole molto tenere:

“Sei una mamma magnifica, dentro hai tanta tenerezza e il dolore che hai provato mi auguro che tu possa superare. Ai tuoi figli questo hai insegnato”.

Patrick Dempsey ha regalato una somma di denaro alla famiglia per andare avanti e risolvere qualche problema, mentre C’è posta per te ha deciso di donare una borsa di studio a Francesca per la frequenza dell’Università eCampus.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *