X


Mariano mente a Uomini e Donne? Arriva un’altra segnalazione

Scritto da , il Marzo 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mariano Catanzaro tronista uomini e donne

Uomini e Donne: nuova segnalazione su Mariano Catanzaro

Qualche giorno fa Mariano Catanzaro ha fatto una segnalazione, che ha creato un vero e proprio scompiglio sui social. Cosa ha detto? Durante una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato di essere stato contattato settimane fa da alcuni agenti, i quali gli avrebbero detto che presto sarebbero arrivate delle loro ragazze a corteggiarlo. Ma non è finita qua perchè pare gli abbiano anche chiesto la cortesia di dare loro la maggiore visibilità possibile. E a distanza di qualche ora da quella segnalazione uno di questi agenti è sbottato sui social, criticando duramente il tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e asserendo che sia un falso perchè la verità sarebbe ben diversa. Intanto nelle ultime ore un altro agente ha contattato il blog IlVicoloDelleNews.it. E nella mail che ha mandato al blog ha fatto delle clamorose rivelazioni, che se confermate avrebbero del clamoroso. Lui chi è? Il suo nome è Nunzio Di Salerno, ed è stato tirato in ballo nella famosa segnalazione fatta da Mariano giorni fa. Al Vicolo ha smentito seccamente la versione fornita da Catanzaro, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io gli dissi: ‘Mariano scende una ragazza che non lavora con me…L’ho conosciuta a Napoli…Tienila se vuoi…E’ bella…!’ Mi rispose: ‘La conosco, ci sono stato…’ La ragazza in questione è Dalila, che poi ho saputo che si vedano fuori…”

In pratica, in base alla versione fornita da questo manager, Mariano avrebbe già avuto modo di conoscere una sua corteggiatrice, con la quale pare si frequenterebbe anche fuori. Sarà davvero così? Come risponderà a tal proposito Mariano?

Mariano Catanzaro nella bufera: il tronista di Uomini e Donne mente?

Mariano Catanzaro mente? E’ stata questa la segnalazione di uno dei suoi ex manager fatta al blog IlVicolodelleNews.it. Difatti, secondo l’agente in questione, il tronista di Uomini e Donne pare conosca già una sua corteggiatrice, con la quale ci starebbe uscendo fuori dalla trasmissione. Una confessione, che in pochi minuti ha già creato una bufera mediatica. Infatti molti fan del popolare dating show di Canale 5, appena hanno letto questa news, si sono riversati sui social per criticare duramente Mariano e per chiedere delucidazioni alla redazione. Mariano potrebbe rischiare il trono? Gli autori della trasmissione di Maria De Filippi prenderanno provvedimenti? Insomma, dopo la segnalazione di giorni fa, ecco arrivarne un’altra con maggiori dettagli, che ha ancora di più gettato dubbi sulla sua buona fede. Riuscirà Mariano a spiegare il tutto? Per scoprirlo non resta che attendere la nuova registrazione di Uomini e Donne prevista Lunedì 5 Marzo.