Mario Serpa e Claudio Sona lasciano l’Italia (FOTO)

By on marzo 1, 2018
foto Mario Serpa e Claudio Sona in vacanza

Claudio Sona in vacanza con Mario Serpa dopo il ritorno di fiamma

Mario Serpa e Claudio Sona hanno lasciato l’Italia in queste ore. A svelare l’indiscrezione è stato proprio l’opinionista di Uomini e Donne sui social. Su Instagram Stories, Mario ha postato una serie di video che riprendono un aereo in partenza. L’ex corteggiatore di Claudio Sona ha mostrato ai suoi fans la mappa del viaggio, presente nel monitor del sedile dell’aereo, svelando successivamente di essere volato a Bangkok in compagnia del fidanzato (come mostrato nell’immagine d’apertura dell’articolo). Felice e sorridente, Mario Serpa è pronto per trascorrere qualche giorno di vacanza con il compagno, dopo la riconciliazione dello scorso dicembre. Il giorno di Natale infatti i Clario avevano annunciato finalmente sui social di esser tornati insieme. Una notizia inaspettata e molto gradita dal pubblico di Canale5 che aveva seguito con grande entusiasmo il percorso di Mario e Claudio a Uomini e Donne lo scorso anno. Dopo una pausa durata diversi mesi, Claudio e Mario si erano lasciati infatti prima della scorsa estate, i Clario si sono ritrovati, pronti per ricominciare la storia d’amore interrotta lo scorso giugno. In queste ore, Mario ha svelato di essere in vacanza con Claudio.

Claudio Sona e Mario Serpa ancora insieme: il viaggio della coppia

Uomini e Donne molto probabilmente dovrà fare a meno della presenza di Mario Serpa per qualche giorno. L’opinionista di Canale5 infatti potrebbe saltare qualche registrazione del Trono Classico, poichè in vacanza con Claudio Sona. Come mostrato dalle immagini a fine articolo, con la foto dell’aereo in partenza e il percorso seguito, l’ex corteggiatore romano ha lasciato L’Italia con il fidanzato per godersi qualche giorno di relax a Bangkok. Mario ha pubblicato su Instagram un messaggio in cui scrive: “Bye Bye Italy”. Lo scorso dicembre i due protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme, lasciandosi alle spalle i gossip della scorsa estate. Il rapporto tra Claudio Sona e il suo ex Juan Sierra aveva infatti sollevato un polverone, soprattutto alla luce delle rivelazioni del modello. In questi giorni sarebbe stato sciolto ogni dubbio sulla sincerità di Claudio Sona, che avrebbe sempre ribadito di aver iniziato l’esperienza di tronista a Uomini e Donne con il cuore libero. Il ritorno di fiamma tra Claudio e Mario ha di fatto sancito la buona fede del veronese che, dopo la fine della sua storia con Serpa, durata appena due mesi, ha saputo farsi perdonare. L’ex tronista sembrerebbe esser riuscito a riconquistare Mario, dopo la delusione della scorsa estate.

foto Mario Serpa aereo foto Mario Serpa mappa aereo

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *