Massimiliano Morra ha un flirt con la Di Vaira? Il dubbio di Mariotto

By on marzo 10, 2018
Foto Massimiliano Morra e Sara_Di_Vaira_coppia Ballando con le stelle

Sara Di Vaira e Morra nuova coppia di Ballando? L’insinuazione di Mariotto

È da poco iniziata su Rai Uno la prima puntata della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle e la seconda coppia ad esibirsi è stata quella composta dall’attore napoletano Massimiliano Morra e dalla ballerina Sara Di Vaira. Ogni anno la trasmissione ha regalato al pubblico delle coppie anche dal punto di vista sentimentale, che hanno quindi superato il semplice legame nell’ambito della danza, e anche quest’anno il programma non sembra essere esente da insinuazioni, come quella dello stilista Guillermo Mariotto. Dopo la performance, che ha visto l’attore esibirsi a petto nudo, i giurati hanno quindi chiesto alla Di Vaira: “Ma quanto ti piace Massimiliano?“. La ballerina ha quindi replicato di non poter negare la bellezza dell’attore. Dopo altre insinuazioni e battutine e dopo aver assegnato alla coppia in gara ben 35 punti, un punteggio abbastanza alto rispetto ai punteggi medi assegnati durante la prima puntata, i due ballerini hanno lasciato lo studio, non senza un altro commento, accompagnato da una risata compiaciuta, dello stilista Mariotto, che ha affermato: Dio li fa e Milly li accoppia!

Guillermo Mariotto ironizza su Morra e Di Vaira a Ballando con le stelle

L’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle si è già aperta con la nascita di una nuova coppia? Non lo sappiamo, ma vedremo più avanti se lo stilista Guillermo Mariotto ha avuto ragione a insinuare qualcosa tra la coppia composta dall’attore Massimiliano Morra e dalla ballerina Sara Di Vaira. Per la Di Vaira non si tratterebbe del primo amore trovato a Ballando. Nell’edizione del 2012 dello show, infatti, la ballerina aveva gareggiato con l’allenatore ed ex calciatore milanese Marco Delvecchio, con il quale si era poi classificata al secondo posto, e tra i due c’era stato un colpo di fulmine reciproco, che li aveva spinti a porre fine a due relazioni molto importanti. La storia tra i due è poi terminata nel 2014 e l’anno scorso alcuni fan avevano ipotizzato una relazione tra la ballerina e il suo compagno di gara dell’epoca, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, che invece era poi risultata legata sentimentalmente a un vecchio amico. Vedremo cosa ci riserverà questa edizione dal punto di vista amoroso, godendoci intanto la simpatica novità di quest’anno, l’altissimo robot presentato qualche settimana fa dalla Carlucci a Domenica In come terzo conduttore che si improvviserà questa sera anche ballerino per una notte.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *