Massimiliano Morra riceve 0 a Ballando: l’appello di Milly Carlucci

By on marzo 24, 2018
Foto Massimiliano Morra e Sara_Di_Vaira_coppia Ballando con le stelle

Milly Carlucci si schiera a favore di Massimiliano Morra a Ballando 13

L’attore napoletano Massimiliano Morra la scorsa settimana, proprio dopo la fine della seconda puntata di Ballando con le stelle 2018, che lo aveva lasciato nervoso e provato per non essere riuscito a dare il meglio di sé, ha avuto un incidente automobilistico dal quale è uscito miracolosamente vivo, seppur con alcune ripercussioni sul piano fisico. Tuttavia, questo sabato è comunque tornato in pista, in coppia con la maestra Sara di Vaira. Non avendo potuto provare, nell’arco dell’ultima settimana, se non per poche ore ieri, Morra è stato in pista per regolamento, ma ha potuto regalare al pubblico soltanto pochi passi di danza, trascorrendo la maggior parte del tempo seduto su una sedia, lasciando la performance per lo più nelle mani della sua maestra. Al termine dell’esibizione, dunque, la giuria, con in testa la coreografa Carolyn Smith, ha detto all’attore di non aver fatto abbastanza in pista per poter essere giudicato. All’unanimità, quindi, i cinque giurati hanno assegnato alla coppia 0 punti. A schierarsi a favore dell’attore, è stata la stessa conduttrice Milly Carlucci, che già prima dell’esibizione di Morra aveva esordito con “tutto è bene quel che finisce bene” ha fatto un appello al pubblico a casa, chiedendo di “votare col cuore“, in modo tale da poter aiutare i propri beniamini.

Ballando con le stelle 13: Milly Carlucci difende Massimiliano Morra

Non è stata una settimana facile, questa, per l’attore Massimiliano Morra, vittima di un incidente potenzialmente mortale lo scorso sabato, ma che è stato protagonista comunque di questa terza puntata di Ballando con le stelle, ricevendo però 0 punti dalla giuria, ma comunque la difesa da parte di Milly Carlucci. Morra, all’anagrafe, porta il nome Gabriele, che è anche il nome del nonno paterno, e i giorni scorsi ha ringraziato proprio l’Arcangelo Gabriele per essere riuscito a sopravvivere all’incidente (l’incidente è avvenuto il 18 marzo, proprio il giorno di San Gabriele) e, pertanto, in serata, non si è potuto fare a meno di chiedergli il motivo di questo cambio di nome. L’attore ha quindi affermato di aver dovuto fare questa scelta artistica per decisione di “vertici superiori”, ma non ha voluto dire altro. La Lucarelli ha allora ironizzato chiedendogli se questo cambiamento non fosse dovuto alla presenza di un altro Gabriel famoso in ambito cinematografico (con riferimento a Gabriel Garko). Morra ha continuato a non rispondere, tornando poi in sala delle stelle con la sua insegnante.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *