X


Massimiliano Morra sta meglio ma non è sicura la presenza a Ballando

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto morra incidente

Ballando con le stelle: Massimiliano Morra tranquillizza i fan

Qualche giorno fa l’attore Massimiliano Morra ha avuto un bruttissimo incidente stradale. Incidente, che ovviamente ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan. Motivo per cui ha pubblicato poco fa un video direttamente sul suo profilo personale instagram, cercando di tranquillizzare un po’ tutti sul suo stato di salute, asserendo:

“Ciao ragazzi, come potete vedere non sto proprio al meglio. Ancora devo guarire del tutto. Vi Cercherò di fare tutti il possibile per essere sabato in trasmissione…”

In pratica l’attore della fiction Furore 2 ha asserito di star migliorando e di essere in via di guarigione. Tuttavia non ha ancora potuto sbilanciarsi più di tanto per confermare la sua presenza domani sera a Ballando con le Stelle. Difatti, come tutti sapranno, l’attore è impegnato come ballerino vip nel talent show del Sabato sera di Rai Uno. E nelle prime due puntate si è già tolto molte soddisfazioni, venendo premiato dalla giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni. Riuscirà l’attore a essere presente domani sera a Ballando? Ovviamente i suoi supporter se lo augurano ardentemente.

Massimiliano Morra riuscirà a presenziare a Ballando dopo l’incidente?

Giorni fa Massimiliano Morra ha fatto un incidente stradale. Incidente, che ha fatto preoccupare i tantissimi suoi estimatori. E proprio poco fa l’attore delle fiction ha pubblicato un video su instagram, tranquillizzando tutti sul suo stato di salute. Ma non è finita qua perchè in questa circostanza non ha potuto però dire se sarà regolarmente presente domani sera a Ballando con le stelle da Milly Carlucci, promettendo di star facendo di tutto pur di poterci essere. Ma cosa è successo a Massimiliano Morra? Per i pochi che non lo sapessero l’uomo ha rivelato, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, che un auto, improvvisamente, avrebbe invaso la sua corsia. E per questa ragione c’è stato un incredibile frontale. Incidente per cui ha anche perso i sensi, e a Di Più ha anche confessato:

“Penso che qualcuno mi abbia protetto dall’alto. E credo di sapere anche chi: l’arcangelo Gabriele…”

E sull’eventualità di un clamoroso abbandono del talent show condotto da Milly Carlucci ha rivelato al magazine diretto da Sandro Mayer di non avere mai preso in considerazione una tale ipotesi, sperando con tutto se stesso di poter tornare a ballare già domani sera. Insomma, Massimiliano Morra domani sera ci sarà o no a Ballando? Riuscirà a essere in forma per danzare insieme alla sua partner sulla pista da ballo più famosa d’Italia? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 20.35 su Rai Uno.