X


Massimo Giletti fa una rivelazione su Fabrizio Frizzi: “Sapevo che…”

Scritto da , il Marzo 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto L'Arena leader

Morte Fabrizio Frizzi: la clamorosa rivelazione di Massimo Giletti

Fabrizio Frizzi è venuto a mancare stanotte. L’uomo è stato colpito da un’emorragia celebrale. Il conduttore è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Purtroppo però i medici non hanno potuto fare granchè per salvargli la vita. E stamattina la famiglia ha pubblicato sui social media un comunicato in cui ha informato tutti dell’improvvisa morte di Fabrizio Frizzi. Un annuncio, che ovviamente ha commosso un po’ tutti, colleghi di Frizzi compresi, i quali si sono subito riversati sui social per fare le condoglianze alla famiglia. E proprio poco fa anche Massimo Giletti ha voluto dire la sua a tal proposito. Difatti il popolare presentatore del talk show di La7 Non è l’Arena è stato intervistato da FanPage.it. E in questa circostanza ha fatto una clamorosa rivelazione su Frizzi, asserendo schiettamente:

“Ci siamo sentiti anche pochi giorni fa. Io sapevo la verità. Sapevo che Fabrizio non sarebbe arrivato a quest’estate…”

In pratica l’uomo ha rivelato di essere sempre stato a conoscenza della reale condizione di salute di Fabrizio Frizzi. Motivo per cui ha anche detto di avere sempre saputo che Frizzi avrebbe avuto ancora pochi mesi di vita. Una dichiarazione, che ovviamente ha lasciato tutti senza parole.

Massimo Giletti commosso per Fabrizio Frizzi

Massimo Giletti, in un’intervista a Fanpage.it, ha parlato dell’improvvisa scomparsa del suo collega Fabrizio Frizzi. In questa occasione il conduttore di Non è L’Arena in onda da alcuni mesi con grande successo su La7 ha rivelato di aver sempre saputo il vero stato di salute di Fabrizio Frizzi. E per questa ragione ha anche svelato di essere stato a conoscenza, che difficilmente Fabrizio Frizzi sarebbe arrivato alla prossima Estate. Un dichiarazione, che ovviamente ha preso tutti un po’ in contropiede. Difatti Frizzi, dopo l’ischemia, è anche tornato a condurre il quiz quotidiano su Rai Uno L’Eredità. E tutti i telespettatori pensavano, che il peggio fosse passato. Invece, Massimo Giletti ha asserito proprio poco fa a FanPage.it, che la situazione di Frizzi pare non fosse delle migliori. E sempre parlando di Frizzi ha anche dichiarato quanto segue:

“Fabrizio: uno perbene, cosa rara in questo mondo. Molto spesso ha anche pagato per questo. Però la gente lo amava e lo ama ancora…”

Ma ovviamente non è stato l’unico in questi minuti a parlare della morte di Frizzi. Infatti poco fa anche Rita Dalla Chiesa ha rotto il silenzio, asserendo semplicemente ai giornalisti, che mancherà a tutti. Insomma, oggi è un giorno decisamente triste per la televisione italiana perchè è venuto a mancare un grandissimo professionista e una persona perbene. Ancora sincere condoglianze alla famiglia.