X


Mattino 5: Al Bano e Loredana Lecciso criticati da Luca Giurato

Scritto da , il Marzo 1, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto loredana lecciso e al bano

Al Bano e Loredana Lecciso, l’incontro a Mattino Cinque: le parole di Luca Giurato

A Mattino 5 Federica Panicucci e i suoi ospiti hanno commentato il presunto ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Al Bano, in seguito alle immagini pubblicate dal settimanale Spy di Alfonso Signorini che riportavano Loredana uscire dall’hotel del noto cantante. Il servizio mandato in onda all’interno del talk mattiniero di Video News ha descritto alla perfezione quanto successo in questi ultimi giorni:

“Il momento che tanti stavano aspettando è finalmente arrivato: dopo una pausa di riflessione durata alcuni mesi Loredana e Al Bano si sono incontrati lunedì sera in un hotel di Milano.”

Era stata la Lecciso a raggiungere il compagno appena rientrato da una tourneè internazionale da un palco all’altro in giro per il mondo, accompagnato anche dai figli Al Bano Jr e Jasmine. Il servizio è terminato con le spiegazioni dell’allontanamento, apparentemente a questo punto momentaneo, di Loredana:

“In questi mesi si era allontanata da Cellino S. Marco a causa dell’ingombrante figura di Romina, colpevole di aver messo sui social alcuni selfie e video che avevano innescato la gelosia di Loredana.”

Loredana Lecciso incontra Al Bano: le immagini a Mattino 5

Il servizio dedicato a Loredana Lecciso e Al Bano è stato commentato dagli opinionisti di Mattino Cinque, tra cui anche Luca Giurato, che ha letteralmente smontato il momento romantico che tanto ha fatto sognare i fan della coppia. Secondo il conduttore infatti i due hanno fatto quell’incontro solo per visibilità e per aumentare il gossip:

“Vogliono che si continui a parlare di loro.”

Maria Teresa Ruta, anche lei presente in studio, si è dissociata da tale affermazione, dichiarando che secondo lei Loredana non sopporterebbe una cosa del genere. Lory Del Santo invece ha gettato il dubbio sul ricongiungimento della coppia, affermando che Loredana e Al Bano si potrebbero essere incontrati per discutere riguardo ad una separazione definitiva. Finora nessuno dei due ha rotto il silenzio: per ora quindi possiamo solo sperare che tra i due possa tornare presto a risplendere il sereno.