X


Mattino 5: Cristina Chiabotto risponde a Fabio Fulco

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Cristina Chiabotto a Mattino 5

Cristina Chiabotto parla di Fabio Fulco a Mattino Cinque

A pochi giorni dal debutto nel day time mattutino di Canale5 con I menù di Giallo Zafferano, Cristina Chiabotto è stata ospite da Federica Panicucci a Mattino 5. L’ex Miss Italia ha sfoggiato il suo sorriso contagioso nella seconda parte del rotocalco Mediaset, raccontando cosa è avvenuto nella sua vita dopo la fine della sua storia con Fabio Fulco e rispondendo ad alcune dichiarazioni che l’ex compagno ha rilasciato sulle pagine dei settimanali di recente. L’attore ha infatti dichiarato che lui e Cristina a un certo punto della loro storia avrebbero preso strade diverse, tanto da avere progetti futuri distanti. Cristina Chiabotto ha ammesso che leggere alcune dichiarazioni sui giornali è stato doloroso ma ha sottolineato:

“Parliamo di una persona grande che ha subito un colpo abbastanza forte […] Le sue sono state parole di chi non ha metabolizzato fino in fondo. Sono parole forti che fanno male, però lo capisco e per me lui resta intoccabile”.

La Chiabotto ha ammesso di essere una persona molto riservata riguardo la vita privata sottolineando che lei avrebbe affrontato la cosa in modo diverso, confidandosi magari con un’amica.

Mattino Cinque: novità sul rapporto di Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto ha usato parole cariche di affetto per l’ex compagno Fabio Fulco che, dopo la separazione ha deciso di trascorrere del tempo in Cina, lontano dal gossip e dai pettegolezzi. Federica Panicucci a Mattino Cinque, utilizzando la metafora della scimmia che non lascia una liana se non ha il braccio attaccato a un’altra fune, ha cercato di chiedere con delicatezza estrema a Cristina Chiabotto se dietro la decisione di chiudere con Fulco ci fosse un nuovo sentimento. L’ex Miss Italia ha ribadito che non si è trattato di un aggrapparsi da un ramo a un altro, smentendo così indirettamente le voci su un possibile nuovo amore. Cristina Chiabotto ha ribadito che la scelta di allontanarsi dall’attore napoletano è stata il risultato di un lavoro interiore di crescita e rinnovamento. Proprio ieri il settimanale Oggi aveva lanciato l’indiscrezione su un possibile nuovo corteggiatore per Cristina Chiabotto. La conduttrice ha ammesso che forse il suo errore è stato di non affrontare subito la fine della sua storia con Fulco, lasciando passare troppo tempo. Riguardo la sua attuale vita, sia professionale che privata, la Chiabotto ha ammesso di vivere una favola grazie ai nuovi impegni televisivi e a una fase di analisi interiore e rinascita.