X


Maurizio Costanzo dice la sua sul canna-gate all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto maurizio costanzo

Canna – gate all’Isola dei Famosi: parla Maurizio Costanzo

Come molti sapranno bene, quasi 2 mesi fa è scoppiato il caso canna – gate a L’Isola dei Famosi. Difatti Eva Henger, prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nella famosa villa prima che iniziasse il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Un’accusa, che ha creato polemiche a non finire. E proprio a tal proposito anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua. Difatti il noto giornalista nella sua rubrica sul magazine Nuovo Tv, come riportato dal blog kontrokultura.it, ha asserito:

“Eva Henger ha fatto bene, ma ho il sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata.”

Mentre ad Alessia Marcuzzi ha voluto consigliare di essere paziente e di capire di essere finita su un terreno minato. Ma non è finita qua perchè il conduttore de L’Intervista e del Maurizio Costanzo Show ha anche voluto parlare in questa circostanza di Striscia La Notizia, asserendo senza tanti peli sulla lingua, che Antonio Ricci stia semplicemente facendo il suo lavoro, indagando su questa vicenda. Inoltre ha anche chiesto alla produzione del reality, che nella prossima edizione gli autori scelgano gente, che davvero possa essere definita vip.

Maurizio Costanzo rompe il silenzio sul canna – gate a L’Isola dei Famosi

Il canna – gate all’Isola dei Famosi ha creato un vero e proprio polverone mediatico. Difatti, nel momento in cui Eva Henger ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana è scoppiato il delirio. Motivo per cui anche l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato costretto ad abbandonare il gioco per far ritorno in Italia, cercando di difendere la sua persona da queste incredibili accuse nelle sedi più opportune. E dopo tante polemiche anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sul magazine Nuovo Tv, difendendo Eva Henger, ma asserendo anche che abbia sbagliato i modi e i tempi per dire certe cose. E ad Alessia Marcuzzi ha consigliato di stare calma e di avere tantissima pazienza. Successivamente ha anche lodato Antonio Ricci, che con le indagini svolte dal suo tg satirico su questa faccenda, sarebbe riuscito a far emergere importanti dettagli. Inoltre Maurizio Costanzo ha anche chiesto alla produzione del reality, che nella prossima edizione vengano selezionati dei veri e propri vip. Vip, che secondo il giornalista, ormai sono anni che non si vedono in Honduras. Gli autori dell’Isola dei Famosi esaudiranno il desiderio di Costanzo? Comunque sia quest’ultimo non è stato certo l’unico in questi giorni ad esprimere un suo parere su questa faccenda. Difatti, prima di Costanzo, anche Rocco Siffredi sul canna – gate ha detto la sua, difendendo Francesco Monte e criticando Eva Henger. Insomma, dopo mesi le polemiche non si sono ancora minimamente placate su questa vicenda. Verrà mai fatta chiarezza?