X


Maurizio Costanzo rivela perchè Maria De Filippi batte Milly Carlucci

Scritto da , il Marzo 31, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto maurizio costanzo

Maria De Filippi batte Milly Carlucci: Maurizio Costanzo svela il perchè

Maurizio Costanzo intervistato da La Repubblica ha svelato perchè secondo lui Maria De Filippi batte Milly Carlucci con il suo C’è posta per te ogni sabato sera. Il conduttore de L’Intervista e del suo omonimo talk ha affermato che è impossibile fare un paragone tra il people show di Canale 5 e Ballando con le stelle: il primo è un uragano di emozioni, il secondo è soltanto ballo. Queste sono state le parole esatte pronunciate da Maurizio:

“Maria tratta storie coinvolgenti. Non ci si può coinvolgere più di tanto per una rumba…”

Costanzo ha inoltre ricordato che lui tantissimi anni fa era stato ospite come ballerino per una notte sul palco di ballo di Rai1 e ha poi lanciato una frecciata velenosa contro Ballando:

“Fui ballerino per una notte dalla Carlucci tanti anni fa, con un cha cha cha: ma perché la gente dovrebbe preferire un balletto all’incontro tra un padre e un figlio? Non c’è lotta!”

Insomma, il programma di Rai1 si può veramente riassumere con queste parole? Quel che è certo è che C’è posta per te è sempre riuscito a battere Ballando dal punto di vista degli ascolti. Questa sera ci sarà l’ultimo scontro televisivo: chi trionferà tra i due programmi concorrenti?

foto maurizio costanzo parla della de filippi e della carlucci

Milly Carlucci e Maria De Filippi: l’opinione di Maurizio Costanzo

Milly Carlucci si difenderà dalle parole affermate da Maurizio Costanzo in difesa di Maria De Filippi e C’è posta per te? Maurizio si è sempre voluto tenere fuori dalle polemiche televisive, tanto che nel suo ultimo programma, nonostante avesse ospitato personaggi molto contestati come Eva Henger e Francesco Monte, non ha mai voluto trattare del controverso argomento sul canna-gate. Costanzo però questa volta non ha voluto tacere, paragonando Ballando con le stelle ad un programma che riesce ad offrire soltanto qualche lezione di ballo e niente di più. Il pubblico però ha già dato la sua sentenza: anche durante l’ultimo sabato più di 5 milioni di spettatori hanno deciso di seguire le storie strappalacrime presentate dalla de Filippi, mentre sono state meno di 4 milioni quelli che hanno seguito il programma di ballo su Rai1. Dal prossimo sabato Ballando invece si scontrerà con il Serale di Amici, il quale l’anno scorso non ha di certo brillato dal punto di vista degli ascolti, riuscendo comunque a trionfare contro la trasmissione della Carlucci.