Maurizio Costanzo Show anticipazioni: Monte parlerà del canna-gate

By on marzo 7, 2018
foto monte costanzoshow

Francesco Monte rompe il silenzio sul canna-gate al Maurizio Costanzo Show

Domenica prossima in seconda serata tornerà su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show. E come riportato dalle anticipazioni tra gli ospiti ci sarà anche Francesco Monte, il quale pare tornerà a parlare del famosissimo caso canna – gate scoppiato un mese fa all’Isola dei Famosi. Difatti, come molti sapranno, Eva Henger, poco prima di essere eliminata, ha accusato l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nella famosa villa prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. A quel punto è scoppiato un incredibile inferno mediatico. Inoltre Eva, una volta tornata in Italia, non solo non ha fatto alcun passo indietro, ma ha anche fatto altre clamorose rivelazioni. Motivo per cui Francesco Monte ha deciso di abbandonare il gioco e tornare in Italia per difendersi da queste clamorose accuse nelle sedi opportune. E dopo tanto silenzio, ecco che il giovane ex fidanzato di Cecilia Rodriguez tornerà ad affrontare questo spinoso argomento in Tv proprio nel talk show di Maurizio Costanzo. Farà altre rivelazioni? Nuovi colpi di scena in arrivo?

Maurizio Costanzo Show: Francesco Monte torna in Tv a parlare del canna – gate

Francesco Monte ospite al Maurizio Costanzo Show. Difatti, in base alle anticipazioni circolate in questi minuti sul web, il giovane ex naufrago della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo un lunghissimo silenzio, sembra tornerà a parlare proprio da Maurizio Costanzo del caso canna – gate. Come tutti sapranno, l’uomo, una volta tornato in Italia, ha dichiarato di non voler partecipare ad alcun talk televisivo per parlare di questo argomento. E così è stato finchè il noto giornalista Maurizio Costanzo non l’ha invitato in trasmissione. Inoltre Francesco andrà in studio accompagnato dal padre. Cosa avranno da dire su questa vicenda? Ma Francesco Monte in queste ore ha fatto discutere anche perchè è diventato ‘scrittore’ per Uomini e Donne. Difatti domani uscirà nelle edicole il nuovo magazine dedicato al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Nel magazine ci saranno tante interviste esclusive ai personaggi più popolari e amati della trasmissione, ma anche tante rubriche. E una di queste sarà la posta del cuore, curata proprio da Francesco Monte in persona, il quale cercherà di aiutare i lettori a superare i problemi amorosi. Insomma, questa settimana pare davvero essere pregna di impegni per l’ex naufrago, tra il suo nuovo lavoro e il ritorno in Tv. Non resta quindi che fargli un grosso in bocca al lupo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *