X


Maurizio Costanzo Show: Mara Venier e gli ospiti ricordano Frizzi

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto maurizio costanzo show mara venier Fabrizio frizzi

Mara Venier ospite al Maurizio Costanzo Show: l’omaggio a Frizzi

Oggi pomeriggio, mercoledì 28 marzo, è stata registrata una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. La seconda puntata della nuova stagione del longevo talk show condotto da Costanzo andrà in onda domani sera giovedì 29 marzo in seconda serata su Canale 5. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco del Maurizio Costanzo Show: da Mara Venier a Stefania Sandrelli, da Rudy Zerbi a Giorgio Mastrota con la figlia Natalia. La puntata si aprirà con un doveroso omaggio a Fabrizio Frizzi, morto lunedì scorso all’ospedale Sant’Andrea di Roma per un’emorragia cerebrale. Sarà trasmessa una clip di Frizzi ospite al talk show nel lontano 1995. In questi ultimi tre giorni Costanzo ha ricordato l’amico e collega Fabrizio Frizzi intervenendo in diverse trasmissioni Rai e Mediaset. Il marito della De Filippi ha definito la sua scomparsa come se fosse venuto a mancare uno di famiglia:

“Questa era la sua grande forza, la forza di stare accanto alla gente”.

In più occasioni, Maurizio Costanzo ha ricordato la bella persona che Fabrizio Frizzi e come ha lottato con la dura malattia fino all’ultimo, perché voleva veder crescere sua figlia Stella.

Maurizio Costanzo Show rende omaggio a Frizzi: tra gli ospiti Mara Venier

Maurizio Costanzo Show andrà in onda domani sera in seconda serata su Canale 5. Prima di affrontare diversi argomenti, Costanzo e tutti i presenti ricorderanno Fabrizio Frizzi con una clip. Mara Venier sarà una delle tanti ospiti della puntata e probabilmente dirà qualcosa sull’amico Frizzi. Ieri sera, nel corso della decima puntata dell’Isola dei famosi, la Venier è scoppiata a piangere proprio nel momento in cui la Marcuzzi e tutto lo studio hanno ricordato il presentatore dei modi gentili sempre con il sorriso. Ospite del longevo talk show sarà anche Stefania Sandrelli, la signora del cinema italiano che ha ricevuto da pochi giorni il David di Donatello alla sua straordinaria carriera, partita nel 1961, iniziata con la partecipazione a Miss Cinema e all’incontro con il regista Pietro Germi che la scelse per il film “Divorzio all’italiana”. Altri ospiti della puntata saranno i professori di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Giovanni Ricci (figlio di Domenico Ricci, autista di Aldo Moro che perse la vita in Via Fani), Giorgio Mastrota con la figlia Natalia, Anna Tatangelo, la ballerina Paddy Jones con il suo maestro Nicko Espinosa che hanno incantato il Festival di Sanremo e la coppia Pio e Amedeo di Emigratis.