Max Biaggi rifiuta di andare da Bianca all’Isola dei Famosi

By on marzo 7, 2018
foto Bianca Atzei e Max Biaggi

Bianca a L’Isola dei Famosi: Max Biaggi decide di non presentarsi in studio

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da poco più di un mese, e la naufraga Bianca Atzei è già riuscita a far breccia nel cuore dei tantissimi telespettatori. Motivo per cui molti bookmaker in questi ultimi giorni l’hanno incoronata come possibile vincitrice del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Sarà davvero la ex fidanzata di Max Biaggi a trionfare? Chissà, intanto proprio il suo ex fidanzato è tornato a far molto discutere in queste ultime ore per via di una indiscrezione lanciata dal settimanale di gossip Diva e Donna. Quale indiscrezione? In pratica il magazine ha rivelato che Max Biaggi pare si sia rifiutato di andare in studio come ospite per fare una sorpresa a Bianca. Il motivo? Secondo le voci di corridoio raccolte dal settimanale sembra non ritenere L’Isola 13 un contesto adatto a lui. Ma non è finita qua perchè il magazine edito da Cairo Editore ha anche svelato che Max pare abbia deciso di lasciare la naufraga proprio per via della sua partecipazione al reality show. Una notizia, che in pochi minuti ha già creato una bufera mediatica. Davvero i due si saranno lasciati proprio per ‘colpa’ dell’Isola dei Famosi?

Max Biaggi lascia Bianca Atzei per ‘colpa’ dell’Isola dei Famosi?

Max Biaggi ha rifiutato di andare a L’Isola dei Famosi per fare una sorpresa alla naufraga Bianca Atzei? E’ stata questa la news lanciata poco fa dal settimanale Diva e Donna, che ha già acceso gli animi dei fan del reality show vip prodotto da Magnolia. Inoltre il magazine di gossip diretto da Silvana Giacobini ha anche svelato che Max Biaggi sembra abbia deciso di lasciare Bianca Atzei proprio per via della sua partecipazione all’Isola 13. Sarà vero? Ci saranno presto conferme o smentite su questo incredibile gossip lanciato da Diva e Donna in queste ore? Chissà, intanto qualche settimana fa Max Biaggi è finito prepotentemente sotto le luci dei riflettori mediatici anche per un’altra indiscrezione. Quale? Secondo il magazine Oggi Max Biaggi avrebbe rifiutato di partecipare all’Isola dei Famosi come concorrente. Insomma, nonostante il campione di motociclismo abbia deciso di tenere il low profile, evitando di parlare della sua ex impegnata al momento come naufraga nel reality vip di Magnolia, pare comunque continuare a essere al centro delle attenzioni del gossip. Ci saranno altri clamorosi scoop? E chissà che i due magari non possano tornare insieme proprio dopo il termine dell’Isola. Ovviamente i loro supporter lo sperano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *