Michelle Hunziker conquista The Wall ma slitta Vuoi scommettere?

By on marzo 16, 2018
foto verissimo anticipazioni Michelle hunziker cecilia capriotti

Michelle Hunziker sbarca a The Wall il 15 aprile in veste di concorrente

E’ un periodo d’oro per Michelle Hunziker: dalla conduzione di Striscia La Notizia in coppia con l’eterno amico e collega Gerry Scotti al suo toccante racconto degli anni in cui è stata in una setta passando ovviamente per il Festival di Sanremo con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Ma la bionda conduttrice di certo non si ferma qui visto che tornerà a condurre un programma in prima serata su Canale 5, e non un programma qualsiasi, bensì il ritorno di Scommettiamo che che per l’occasiona si intitolerà Vuoi scommettere? Di certo un grande impegno per lei e anche una grande soddisfazione professionale. Sul palco dell’Ariston ha dimostrato di saper condurre praticamente da sola gestendo tempi morti e/o minuti di imbarazzante silenzio. Sarà anche per questo che, stando a quanto riportato da BubinoBlog, Mediaset l’ha scelta per il ritorno in Tv del quiz The Wall condotto da Gerry Scotti che tornerà in onda con quattro puntate speciali la domenica in prima serata. La prima puntata di questo ritorno in grande stile di un quiz divenuto molto amato nel giro di neanche un mese vedrà proprio Michelle Hunziker concorrente insieme alla figlia Aurora Ramazzotti.

Vuoi Scommettere? con Michelle Hunziker slitta a maggio

In una puntata di Verissimo Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno dimostrato di avere molto feeling e dei tempi comici da duo navigato. Madre e figlia, esplosive e sempre con il sorriso stampato in volto, saranno a The Wall con Gerry Scotti nella prima puntata in onda in prima serata il 15 aprile. Mediaset ha deciso di investire molto sulla bionda conduttrice che sta vivendo un 2018 all’insegna del successo professionale e anche sentimentale. Infatti il suo matrimonio con Tomaso Trussardi sta andando a gonfie vele tanto che il loro prossimo bebé è già in cantiere, come ha ammesso lei durante la settimana sanremese. Oltre a The Wall, quindi, Michelle Hunziker è pronta a sbarcare in prima serata a maggio (è slittato) Vuoi scommettere?, il revival di Scommettiamo che il quale andrà a unirsi alla schiera di programmi reboot nostalgici che sembrano andare tanto di moda in questo periodo. Non si sa ancora molto sul programma tranne che molto probabilmente Michelle potrebbe avere al suo fianco una sorta di inviato. E chi potrebbe ricoprire perfettamente questo ruolo? Si sono fatti i nomi di Ignazio Moser, Daniele Bossari e, chissà, anche Stefano De Martino (che a fare l’inviato sembra averci preso gusto).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *