X


Michelle Hunziker svela perché non ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto michelle hunziker

Fabrizio Frizzi non ricordato da Michelle Hunziker: è polemica

Molti fan di Michelle Hunziker hanno attaccato in questi giorni la bionda conduttrice sui social per non aver ricordato Fabrizio Frizzi nemmeno con due parole o una foto. Michelle non ha mai voluto dire il perché di questa sua scelta, ma oggi, stanca della polemica che non si accennava a cessare, ha scritto la sua spiegazione attraverso un lungo monologo. La Hunziker ha quindi caricato pochi minuti fa un’immagine in cui è apparsa seria mentre guardava l’orizzonte e ha poi esposto nella didascalia il suo pensiero. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha affermato che in questi ultimi due giorni ha riflettuto molto riguardo un fenomeno assurdo che sta accadendo nel mondo dei social, e che con suo grande dispiacere l’ha toccata da vicino. Per Michelle molte persone stanno perdendo completamente il senso della vita reale sentendosi in assoluto potere, immersi nella loro ipocrisia, e pensando di poter decidere per gli altri su cosa sia giusto fare in determinate situazioni o a seguito di determinati fatti. Un esempio, appunto, è come queste persone si aspettino come gli altri debbano affrontare il proprio lutto. Essi infatti danno sempre per scontato che tutti i personaggi dello spettacolo debbano per forza postare sempre qualcosa o rispettare un assoluto silenzio quando qualcuno purtroppo viene a mancare. Questo, per Michelle, non è affatto giusto.

Michelle Hunziker: “Non ho ricordato Fabrizio Frizzi perché…”

Michelle Hunziker ha poi dichiarato nella sua spiegazione sul mancato saluto nei confronti di Fabrizio Frizzi che ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole, come può e soprattutto a sua completa sensibilità e discrezione:

“Non è assolutamente detto che si abbia sempre voglia di rendere pubblico il proprio dispiacere sui social e non è nemmeno vero che una persona non soffra perchè non lo annuncia in un post.”

Per la bionda conduttrice i social sono e dovrebbero restare un posto dove tutti possono dare sfogo alla propria creatività e non un contenitore di falsa moralità o ipocrisia. Inoltre Michelle ha sottolineato che le sono venute a mancare tantissime persone care nella vita e ogni volta ha cercato di affrontare il lutto con amore, per lei l’unica via possibile. Infine la Hunziker ha concluso il discorso scrivendo che spera che tutti coloro che in questi giorni le hanno scritto cosa doveva o non doveva fare nei confronti della morte di Frizzi, che tra l’altro ha amato tantissimo, si facciano un bell’esame di coscienza.