X


Milly Carlucci concorrente a Ballando? “Sarebbe divertente”

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: Milly Carlucci concorrente nel 2019?

Questa sera andrà in onda la seconda sfida dell’anno tra Ballando 13 e C’è posta per te. La prima sfida è stata vinta da Maria De Filippi, ma Milly Carlucci ha saputo difendersi con la sua tredicesima edizione del dancing show per eccellenza. Ospite di Tv Talk su Rai3 la conduttrice è passata dal canna-gate all’Isola dei Famosi, al funzionamento dei reality show passando per cosa succederà stasera su Rai1 e sulla polemica sterile generata da Mario Adinolfi. Ma a una domanda di uno degli analisti di Tv Talk (se lei farà mai la concorrente di Ballando al posto di condurre) ha risposto di sì:

“Ma magari, sarebbe divertentissimo, poi arrivando dal pattinaggio non ho difficoltà di partenza”.

Quindi nella prossima stagione televisiva Milly Carlucci potrebbe essere nel cast di Ballando con le stelle? Certo sarebbe una novità degna di nota capace di dare del serio filo da torcere alla concorrenza di Canale 5 rappresentata da C’è posta per te. Sarebbe come se Maria De Filippi decidesse di inviare la posta a Maurizio Costanzo: un cambio di rotta inaspettato, rivoluzionario, che regalerebbe grandi ascolti Tv e share.

Milly Carlucci: “Concorrente a Ballando? Magari, sarebbe divertente”

Ballando con le stelle è andato sempre alla ricerca di alcune novità onde evitare l’abbandono da parte del pubblico. Da concorrenti diversamente abili a Gessica Notaro (che con grande coraggio e volontà si è gettata in pista dimostrando a tutti il suo talento di ballerina) passando per la coppia inedita e inusuale formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Soprattutto questi sono stati al centro di polemiche chetate dalla conduttrice e dai telespettatori ricchi di buonsenso. A Tv Talk la conduttrice ha confessato che il direttore di rete ha subito accettato la proposta di far ballare due uomini a Ballando. Questa sera ci sarà la dance del robot, che farà ballare tutti quanti, mentre sulla pista i concorrenti torneranno a sfidarsi a colpi di passi e figure sempre più complesse. Quale sarà il futuro di Ballando con le stelle? Milly Carlucci ha augurato alla sua creatura (oltre che conduttrice è anche autrice e capo progetto) lunga vita dicendo che non c’è nulla di meglio che creare e confezionare un programma per un pubblico così trasversale. E sulla concorrenza? Ha ribadito quanto dichiarato già nei giorni scorsi ovvero che i palinsesti li fa l’azienda e non le conduttrici.