X


Milly Carlucci difende Ballando con le stelle e lancia una frecciata

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Milly Carlucci parla di Ballando a domenica in

Ballando con le stelle: la frecciata inaspettata di Milly Carlucci

La tredicesima edizione di Ballando con le stelle è iniziata all’insegna delle polemiche. In questi giorni a far discutere è stata la querelle tra Ivan Zazzaroni, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Il giudice di Ballando, dopo l’opinione negativa per la coppia di ballerini, è stato sommerso da una valanga di critiche. Milly Carlucci sulle pagine del settimanale Chi ha difeso a spada tratta il giornalista sportivo, sottolineando che il giurato ha espresso soltanto un’opinione estetica e non si è trattato di un giudizio omofobo. La padrona di casa di Ballando con Le stelle ha affilato gli artigli in difesa del suo programma sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, in uscita oggi. La Carlucci, che ogni sabato sera è in sfida con Maria De Filippi, ha commentato l’ospitata di Luciana Littizzetto a C’è posta per te, lanciando una lieve frecciatina:

“L’appuntamento della Littizzetto a C’è posta per te appena parte Ballando è diventato un punto fermo, un po’ come l’arrivo della primavera: c’è ogni anno. Evidentemente il suo contratto lo prevede”.

La Carlucci ha difeso Ballando con le stelle sottolineando che le polemiche fanno parte dello show. Polemiche che di fatto stanno dando pepe al talent del sabato sera di Rai1.

Milly Carlucci lancia una frecciata prima di Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha dimostrato un’estrema serenità durante l’intervista sul settimanale Chi. Dopo lo sfogo di Eleonora Giorgi contro Guillermo Mariotto, le polemiche continuano a segnare il talent della prima rete. L’instancabile conduttrice di Ballando con le stelle, definita da Aldo Grasso una macchina da guerra, ha sottolineato che è la sinergia tra le parti a fare del talent di Rai1 un programma di successo che va avanti ormai dal 2005 e viene riproposto a ogni stagione. Riguardo agli ascolti di Ballando, la Carlucci ha ammesso che lo show va in onda nel prime time più difficile, quello del sabato che la vede scontrarsi con programmi cult di Canale5 come C’è posta per te e Amici.

“Nel giorno più difficile della settimana, riusciamo a confermare e aumentare il nostro pubblico”.

Queste le parole della conduttrice di Rai1 che ha ammesso che andando in onda di venerdì potrebbe sicuramente aumentare lo share. La Carlucci ha però ribadito che la scelta dell’azienda è comunque quella di mandare Ballando con le stelle in onda il sabato. Il talent di Rai1 resta perciò uno dei programmi di punta della prima rete, in grado di regalare intrattenimento e raccontare storie importanti. Quest’anno Milly Carlucci ha infatti scelto come concorrente Gessica Notaro, permettendo a Giovanni Ciacci di danzare accanto a un uomo.