X


Milly Carlucci ricorda Frizzi e piange a Ballando con le stelle

Scritto da , il Marzo 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Ballando 13, Milly Carlucci: “Andiamo avanti per Fabrizio Frizzi”

È da poco iniziata su Rai Uno la terza puntata della tredicesima edizione del talent Ballando con le stelle e la conduttrice Milly Carlucci non ha potuto non rendere omaggio all’amico e collega, con il quale ha condiviso per diversi anni il timone della maratona di solidarietà Telethon, Fabrizio Frizzi, scomparso lunedì 26 marzo in seguito a un’emorragia cerebrale e che è stato agli inizi del 2000 anche un concorrente dello show. Milly si è presentata in scena in compagnia di Paolo Belli e di numerosi membri dello staff della Rai esordendo con “È stata una settimana difficile, è venuta a mancare una persona che per noi era come un fratello“. A dimostrazione che Fabrizio fosse amato da tutti, anche da chi non faceva il suo stesso lavoro, anche lo stage manager ha voluto spendere delle bellissime parole nei suoi confronti, affermando che se avesse visto tutti loro con quelle facce tristi, li avrebbe sgridati e tirati su di morale con il suo dolce e contagioso sorriso. La Carlucci ha dichiarato che il primo pensiero di tutto lo staff, mercoledì pomeriggio, subito dopo i funerali di Frizzi, è stato quello di non riuscire ad andare in onda, ma che, per motivi aziendali e che perché la vita va avanti, si sono rimessi in sesto e ora sono in scena.

Tutti insieme, come una famiglia, dobbiamo superare questo momento. Vogliamo essere forti per Fabrizio e mandare un abbraccio a Carlotta.

Ha quindi concluso la Carlucci il suo intervento, salutando Carlotta Mantovan, moglie di Frizzi e madre della loro figlia Stella.

Fabrizio Frizzi: l’omaggio di Milly Carlucci a Ballando con le stelle 2018

Subito dopo lo stacco pubblicitario, i protagonisti dell’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle si sono esibiti sulle note di Hallelujah e tutti in studio, guardando l’immagine proiettata di Fabrizio Frizzi, si sono lasciati andare a lungo applauso in omaggio al conduttore. La conduttrice Milly Carlucci ha poi mandato in onda anche alcuni frammenti risalenti all’edizione di Ballando del 2005, che ha visto Frizzi tra i concorrenti in coppia con la ballerina Samanta Togni, che al tempo aveva difeso con forza il suo “tronchetto della felicità”, come lui stesso scherzosamente si definiva, a causa della sua rigidità nei movimenti. Subito dopo il commosso ricordo, come promesso, la trasmissione è andata avanti come al solito, salutando i due concorrenti eliminati, gli attori Don Diamont e Stefania Rocca, dando spazio all’intervento di Robozao e presentando i due ballerini per una notte, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.