Milly Carlucci rimprovera Akash Kumar: “Hai mentito al pubblico”

By on marzo 24, 2018
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Akash Kumar a Ballando spiega a Milly Carlucci la verità sul suo nome

Il modello Akash Kumar si sta dimostrando sempre di più essere uno dei personaggi più chiacchierati di questa stagione di Ballando con le stelle e stasera ha ricevuto anche una “strigliata” dalla padrona di casa, la conduttrice Milly Carlucci. La scorsa settimana, Akash aveva risposto alla domanda di Selvaggia Lucarelli riguardo i numerosi nomi d’arte utilizzati in passato, negando il tutto e negando anche di essere ricorso alla chirurgia estetica. Tuttavia, questa settimana ha dovuto raccontare tutta la verità, inchiodato dai numerosi video che circolano in rete. Akash ha affermato di non aver voluto rispondere perché quelle cose gli ricordavano una parte non facile della sua vita e di aver usato altri nomi sotto consigli sbagliati di un ex agente e per ambientarsi meglio nella sua città, Verona, in quanto straniero. Milly, da madre di due figli vicini a lui d’età, ha voluto quindi dargli dei consigli da mamma. La Carlucci si è mostrata delusa dalle bugie di Kumar, ma più di tutto ha voluto fargli riflettere su dove avesse maggiormente sbagliato, ovvero sul fatto di aver mentito al pubblico della trasmissione e alla sua maestra, la ballerina Veera Kinnunen.

Milly Carlucci accetta le scuse di Akash Kumar a Ballando con le stelle

Il modello Akash Kumar, durante questa puntata di Ballando 13, ha quindi chiesto scusa a tutti, al pubblico, alla conduttrice Milly Carlucci, alla blogger Selvaggia Lucarelli e alla sua compagna di gara, la ballerina Veera Kinnunen. Tuttavia, la Kinnunen, si è schierata a suo favore, ammettendo di aver già accettato le scuse da parte del modello, che negli ultimi giorni è stato davvero male per aver mentito a tutti. Akash è stato però criticato dalla Lucarelli, che gli ha chiesto se, ormai, con la tecnologia e l’immediatezza del web che abbiamo nel 2018, davvero si sarebbe aspettato di non essere scoperto e che la gente non ricordasse la sua partecipazione a Temptation Island nelle vesti di tentatore e a Ciao Darwin con due nomi diversi, e della criminologa Roberta Bruzzone e del giornalista Sandro Mayer, che non hanno apprezzato alcune sue parole e alcuni suoi atteggiamenti, considerati forse troppo aggressivi. Comunque, dopo le scuse del modello, Milly gli ha permesso di ricominciare tutto da zero e la coppia ha ricevuto dalla giuria ben 41 punti per la performance, portandosi a casa uno dei punteggi più alti della serata.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *