X


Nadia Rinaldi accusa Striscia a Domenica Live: prove audio tagliate?

Scritto da , il Marzo 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nadia rinaldi

Striscia la Notizia: Nadia Rinaldi e l’accusa a Domenica Live

Vi ricordate quelle famose prove audio scambiate tra Nadia Rinaldi e Eva Henger e resi pubblici da Striscia la Notizia? Essi sarebbero stati manipolati, o meglio, questa è l’accusa che l’attrice ha avanzato oggi a Domenica Live. Tornati dopo la presentazione, seppur Barbara d’Urso non volesse, è stato tirato in ballo nuovamente il canna-gate a causa delle parole affermate da Daniele Interrante in diretta nei confronti della Rinaldi. L’opinionista di Domenica Live ha dichiarato che Nadia non faceva altro che dire bugie, in quanto anche oggi è apparsa sicura di non aver visto niente a proposito di ciò che avrebbe fumato Francesco Monte. Per Daniele è ingiusto il comportamento della Rinaldi, poichè è irrispettoso nei confronti di tutti quelli che hanno speso soldi per televotarla e sostenerla. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha urlato contro il ragazzo che non si doveva permettere di fare queste illazioni, e che era stanca ormai di questo tribunale e di essere aggredita da persone riguardo a questo argomento. L’attrice si è quindi difesa, affermando che in realtà nessuno ancora sapeva la verità assoluta in quanto tutti gli opinionisti del salotto di Canale 5 si riferivano a servizi mandati in onda da trasmissioni che però sarebbero stati costruiti ad hoc.

Domenica Live: Nadia Rinaldi sbugiarda Striscia la Notizia?

Nadia Rinaldi a Domenica Live si riferiva nel dettaglio a Striscia e a quei famosi messaggi whatsapp mandati ad Eva e che la incastrerebbero. Nadia ha precisato che quei messaggi audio non erano completi, e lei, con il cellulare in mano, avrebbe voluto fare sentire gli originali, che nella loro interezza dicevano un’altra cosa. Inoltre la Rinaldi ha parlato anche di una telefonata fatta tra lei e il marito della Henger Massimiliano Caroletti che aveva prontamente registrato:

“I messaggi mandati a Striscia dalla signora Henger non sono interi, sono solo pezzettini. Ho anche una chiamata con il signor Caroletti che mi intimava di non rilasciare dichiarazioni se non ne avessi parlato con Eva.”

A tali parole è intervenuta infine Barbara d’Urso, la quale ha chiesto gentilmente alla sua ospite se confermava o smentiva le accuse contro il tg satirico, in quanto la sua dichiarazione è stata molto pesante e grave. Nadia ha ammesso: Striscia la Notizia replicherà alla polemica sollevata dalla ex naufraga?