X


Nadia Rinaldi ha un mancamento: Elena Morali interviene

Scritto da , il Marzo 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nadia elena

L’Isola dei Famosi: Elena Morali soccorre Nadia Rinaldi

Poche ore fa è andata in onda una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione a far molto discutere è stata senza ombra di dubbio Nadia Rinaldi, la quale ha avuto un piccolo malore. Cosa è successo? In pratica la famosa attrice di origini romane ha avvertito un mancamento, confessando a Elena Morali:

“Ho un abbassamento di pressione…Non riesco neppure a muovermi…Mi devo mettere un attimo all’ombra perchè mi sento poco bene…”

A quel punto Elena, visibilmente preoccupata, ha immediatamente preparato del riso per la naufraga del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Un gesto, che ha colpito molto Nadia, la quale in un confessionale ha voluto ringraziare sentitamente Elena perchè è stata molto carina nei suoi confronti. E se tra le due naufraghe all’Isola che non c’è si è instaurato un bellissimo rapporto, di contro a Playa Uva il clima tra i naufraghi è decisamente teso. Cosa è successo? In pratica Rosa Perrotta e Alessia Mancini hanno discusso molto animatamente. Un litigio che ha turbato molto gli altri naufraghi inermi ad assistere all’ennesimo loro botta e risposta.

Nadia Rinaldi si sente male all’Isola 13: Elena Morali la aiuta

Nadia Rinaldi ha avuto un mancamento a L’Isola dei Famosi. Difatti la donna, in piedi a controllare il fuoco, ha iniziato a sentirsi debole. Per questo motivo ha confessato ad Elena Morali di essere costretta a sedersi all’ombra per cercare di recuperare le forze. A quel punto Elena le ha preparato il riso, cercando di aiutarla nel migliore dei modi. Un gesto apprezzatissimo dalla Rinaldi, la quale l’ha ringraziata sentitamente. Insomma, dopo una settimana di convivenza all’Isola che non c’è pare che le due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018 siano riuscite a legare molto, diventando ottime amiche. Ma Nadia non ha fatto parlare in questi giorni solo per tale ragione. Cos’altro è successo? Striscia La notizia ha mandato in onda l’audio segreto fatto ascoltare settimane fa a Barbara d’Urso a Domenica Live. E in questo audio i telespettatori hanno potuto ascoltare chiaramente con le proprie orecchie Nadia Rinaldi scusarsi con Eva perchè in questa sua battaglia contro Monte non potrà appoggiarla. Una dichiarazione, che ovviamente ha creato l’ennesima bufera mediatica. Verrà mai fatta chiarezza? Ci saranno presto altri sviluppi su questa incredibile vicenda del canna – gate? Nuove dichiarazioni choc? Sicuramente è certo che Striscia continuerà ad indagare senza sosta finchè la verità non verrà fuori.