Nadia Rinaldi resta all’Isola: salta la macchina della verità

By on marzo 5, 2018
foto nadia Rinaldi l'isola dei famosi concorrenti

Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi ripescata dal pubblico

Nadia Rinaldi, dopo aver abbandonato per volere del pubblico l’Isola dei Famosi, è tornata a essere una dei naufraghi in gara. Purtroppo, a differenza degli altri concorrenti del reality, l’attrice parteciperà al programma in maniera insolita, alloggiando all’Isola che non c’è. Il pubblico ha deciso di donare una seconda possibilità a Nadia, che è uscita quasi agli inizi di questa nuova edizione del reality. Per la Rinaldi, è stato un bene ritornare in gara. Il motivo? Oltre ad avere nuovamente la possibilità di poter arrivare in finale e vincere la trasmissione, Nadia Rinaldi ha un altro buon motivo per festeggiare. Quale? Saltare anche questa settimana la macchina della verità a Domenica Live. Durante la trasmissione di Barbara d’Urso, gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono sottoposti alla macchina della verità per scoprire se hanno mentito o meno sulla vicenda del canna-gate, che ha creato non pochi problemi alla presentatrice del reality di canale 5. Eva Henger, che ha lanciato la bomba sulla tredicesima edizione dell’Isola, si è sottoposta al volere del pubblico e ha egregiamente superato la prova: la macchina ha rivelato che Eva non ha mai mentito. Il destino di Nadia è stato soltanto rimandato o è riuscita a scampare al terribile giudizio della macchina più temuta dai naufraghi di canale 5?

Nadia Rinaldi resta all’Isola dei Famosi: niente macchina della verità

Nadia Rinaldi ha confermato le parole di Eva Henger in un audio intercettato da Striscia la Notizia, mentre durante gli scorsi appuntamenti di Domenica Live ha sempre negato di aver visto Francesco Monte fumare marijuana. La macchina della verità avrebbe confermato la versione mandata in onda dal tg satirico di canale 5, ma l’attrice non riuscirà a sottoporsi al test perché nuovamente impegnata all’Isola dei Famosi. Il pubblico, anche se curioso di sapere cosa sarebbe successo all’interno della trasmissione di Barbara d’Urso, ha deciso di far tornare in gara Nadia Rinaldi e, ironia della sorte, anche Paola Di Benedetto. Paola, manco a farlo apposta, è la ragazza con cui l’ex tronista di Maria De Filippi ha avuto un piccolo flirt durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi. Nadia, tra l’altro, durante una delle sue ospitate a Domenica Live, ha più volte commentato in maniera negativa la produzione del reality di Alessia Marcuzzi, mentre la settimana scorsa ha scelto di accettare la loro proposta di poter ritornare in gara. Insomma, la verità dell’attrice sembra essere abbastanza confusa. Barbara, pensaci tu.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *