Nadia Toffa confessa di non essere ancora guarita dal cancro

By on marzo 23, 2018
foto nadia toffa le iene malore

Nadia Toffa da Maurizio Costanzo: “Non posso parlare di guarigione”

In questo periodo molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno confessato di avere avuto un cancro o di star ancora combattendolo con tutte le forza. Tra questi v’è senza dubbio Nadia Toffa il cui ritorno a Le Iene Show in coppia con Nicola Savino e Matteo Viviani ha lasciato a bocca aperta tutti quanti i telespettatori. Infatti in quell’occasione la iena ha confessato di aver avuto un cancro e che per fortuna ha avuto quel malore che fece spaventare i suoi fan e tutti i suoi colleghi i quali si sono fermati un attimo per elaborare la notizia. Si pensava che le sue condizioni fossero ormai disperate, ma per fortuna l’allarmismo delle prime news si è subito chetato con un suo messaggio ricco di speranza e di forza. Nadia Toffa tuttora sta combattendo contro questo dannato male che non le impedirà di vivere la sua vita come sempre ha fatto. Al Maurizio Costanzo Show la iena ha rivelato infatti che non può parlare di perfetta guarigione, ma che alla vita si sorride sempre e che il miglior modo per combatterla (e sconfiggerla) è vivendo. Insomma la malattia non le ha impedito di fare il suo lavoro che svolge sempre con tenacia e invidiabile passione.

Nadia Toffa confessa: “Combatto il cancro vivendo”

Ieri sera Nadia Toffa ha confessato al Maurizio Costanzo Show di non essere ancora guarita del tutto dalla sua malattia. Se non avesse avuto quel malore che ha fatto rimanere con il fiato sospeso fan, colleghi, amici e familiari forse non si sarebbe mai accorta di avere un tumore e sarebbe cresciuto rendendo le sue condizioni decisamente critiche. Per fortuna Nadia Toffa si è aggrappata alla vita e ora sta lottando contro il cancro con tutte le armi a sua disposizione e ieri sera ha dichiarato che non le scrivono solo persone malate, ma anche persone che lavorano in campo medico e che ora trattato i malati di cancro come guerrieri. Perché è quello che sono: guerrieri che non hanno alcuna intenzione di cedere il passo alla morte. Ora Nadia Toffa ha acquisito ancora più sensibilità e cerca sempre di mettersi prima nei panni degli altri. Nonostante la malattia continua a fare il lavoro che ama e per cui va letteralmente matta. Impegnata nella conduzione de Le Iene Show e nella realizzazione di servizi, era anche una delle papabili aspiranti conduttrici del Grande Fratello 15, ma alla fine l’ha spuntata Barbara d’Urso.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *