Nancy Coppola contro Massimo Ceccherini dopo Striscia la Notizia

By on marzo 22, 2018
foto nancy coppola

Massimo Ceccherini e la rivelazione a Striscia: interviene Nancy Coppola

Nancy Coppola si è scagliata poche ore fa contro Massimo Ceccherini dopo le rivelazioni che l’attore ha fatto a Striscia la Notizia in merito all’uso di droga da parte degli ex naufraghi e non solo durante la sua Isola dei Famosi. La cantautrice napoletana però non c’è stata al gioco di Ceccherini e ha voluto urlare la sua verità attraverso i suoi social. Nancy sotto una sua foto caricata sul suo profilo Instagram ha esordito il suo discorso affermando che capisce che Massimo abbia voglia di far ridere in quanto è questo l’intento del suo lavoro ma in questo caso non si tratta di un film o di teatro e fare di tutta un’erba un fascio facendo passare tutti i naufraghi del 2017 per quelli che non sono non le è apparso giusto. La Coppola ha infatti precisato che lei come molti altri hanno una famiglia, dei figli e soprattutto una reputazione da difendere. L’attrice ha poi rivolto una vera accusa contro qualche suo ex compagno di avventura:

“Se parlassi io per quello che i miei occhi hanno visto allora penso che proprio lui si zittirebbe di brutto.”

Striscia la Notizia: Nancy Coppola sbotta contro Massimo Ceccherini

Nancy Coppola ha infatti precisato che prima dell’inizio effettivo del gioco nell’albergo in cui alloggiava insieme a Massimo Ceccherini e gli altri concorrenti dell’Isola tanti, anche se non tutti, facevano quello che volevano, fregandosene altamente della regole imposte in partenza dalla produzione. La Coppola, nel post scritto contro l’intervistato di Striscia, ha inoltre affermato che molte ragazze della produzione addirittura piangevano per come venivano trattate, mentre loro facevano semplicemente il loro lavoro. Cosa avrebbero fatto i naufraghi tanto da portare anche al pianto lo staff? Loro, a quanto detto da Nancy, uscivano senza permesso ed erano liberi di fare ciò che volevano: insomma, le ragazze della produzione più che prendere appunti e riferire ai capi ciò che accadeva non potevano fare molto altro. La cantante partenopea ha concluso il discorso dichiarando che spera che questa situazione finisca il prima possibile, in quanto non ne può più. A confermare le parole scritte da Nancy è stata anche la sua amica Eva Grimaldi, la quale sotto l’immagine ha così riportato nei commenti:

foto massimo ceccherini

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *