X


Oroscopo di oggi di Paolo Fox: previsioni del 20 marzo

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo oggi simbolo

I Fatti Vostri: l’oroscopo del 20 marzo di Paolo Fox

Paolo Fox ha svelato le previsioni del 20 marzo a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 è tornato a presiedere l’ultimo segmento della trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò di Tonno. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo di inizio settimana assegnando cinque stelle a Scorpione, Vergine e Leone. La settimana invece è iniziata sottotono per due segni, il Cancro e il Sagittario, che sono rimasti a due stelle. Anche oggi, martedì 20 marzo, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno nel programma del day time mattutino della seconda rete. Sentimenti, professione, salute e lavoro sono stati i temi al centro dell’oroscopo del noto astrologo che, come di consueto ha spronato il pubblico a casa a non credere ciecamente, ma verificare le sue previsioni nella vita quotidiana. Fox ha illustrato cosa accadrà oggi ai dodici segni dello zodiaco con dovizia di particolari.

Paolo Fox: oroscopo di oggi, martedì 20 marzo 2018 su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 marzo a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Capricorno che accuserà un po’ di stanchezza. Il segno potrebbe essere stato messo alla prova e dovrà aggiustare delle situazioni. Due stelle anche per l’Acquario che sarà in tensione. Il consiglio dell’astrologo di Rai2 è stato di non riversare il proprio nervosismo sugli altri. Si sale a tre stelle per il Cancro che vedrà presto risultati. Giovedì sarà una giornata positiva. Tre stelle per la Bilancia che per Paolo Fox si troverà in una situazione statica e dovrà aspettare per essere protagonista a causa di Saturno dissonante. In amore il consiglio di Fox è stato di essere cauti. Tre stelle anche per il Sagittario che per l’astrologo è incline al cambiamento. I nati del segno accuseranno qualche fastidio fisico. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche ai Pesci che saranno fortunati nel 2018. Oggi e giovedì saranno però delle giornate più difficili. Bene l’amore ad aprile.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni astrologiche del giorno

Le previsioni zodiacali del 20 marzo 2018 di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro che potrebbe avere delle entrate di denaro. I sentimenti e il lavoro saranno favoriti. A maggio ci sarà un grande cambiamento. Anche ai Gemelli l’astrologo ha assegnato quattro stelle. Il segno potrà recuperare a livello psicofisico. Quattro stelle per il Leone. Fox ha suggerito di essere più disponibili e aperti verso gli altri. L’estate sarà ricca di opportunità. Quattro stelle per lo Scorpione che per l’astrologo sarà molto attivo e avrà visibilità. Bene anche l’amore, favorite le scelte di vita. Si sale a cinque stelle per l’Ariete che potrebbe vivere un colpo di fulmine secondo Paolo Fox. Sul lavoro potranno esserci piccoli passi avanti. L’astrologo ha assegnato infine cinque stelle alla Vergine che riuscirà a lasciarsi alle spalle dei fastidi passati. I prossimi mesi saranno proficui per l’amore e il lavoro. Qui è disponibile l’oroscopo del 19 marzo a I Fatti Vostri.