X


Oroscopo di Paolo Fox, 13 marzo: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo del 13 marzo 2018: le stelle svelate da Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2, affiancato da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno ha svelato le previsioni del 13 marzo 2018, affrontando i temi relativi al lavoro, all’amore e alla salute. L’oroscopo del giorno di Fox ha chiuso come di consueto la trasmissione ideata da Michele Guardì che anche oggi ha regalato intrattenimento, informazione e musica al pubblico di Rai2. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco, suggerendo al pubblico a casa di non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana. Anche ieri l’astrologo della seconda rete ha svelato l’oroscopo del giorno assegnando due stelle al Cancro e alla Bilancia. I segni più fortunati ieri sono stati invece il Leone, il Sagittario e i Pesci, che hanno iniziato la settimana con cinque stelle.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni zodiacali su Rai2

Paolo Fox ha svelato le previsioni del 13 marzo a I Fatti Vostri assegnando due stelle alla Bilancia che non sarà ancora al top a causa di Saturno dissonante. Il mese di marzo sarà altalenante. Due stelle per il Capricorno che per l’astrologo non brillerà sul lavoro. Il consiglio di Fox è stato di evitare conflitti e fare attenzione nelle relazioni. Si sale a tre stelle per il Toro che accuserà un po’ di stanchezza. Il 2018 sarà però un anno buono. Tre stelle per il Cancro che per Fox vivrà delle settimane di riflessione e dovrà decidere riguardo alcune proposte. Il volto di Rai2 ha assegnato tre stelle anche all’Acquario che potrà puntare sull’amore. Si sale a quattro stelle per i Gemelli che saranno favoriti nelle pubbliche relazioni. Bene anche i sentimenti.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle di oggi segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con le quattro stelle del Leone che sarà un segno molto ammirato e potrà ricevere proposte sul lavoro. Bene anche l’amore. Quattro stelle per lo Scorpione che per l’astrologo dovrà fare attenzione a chi non è amichevole. Bene le relazioni sociali e l’amore. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle ai Pesci che potranno decidere in amore. Aprile sarà un mese proficuo per i sentimenti. Si sale a cinque stelle per l’Ariete che potrà agire e, grazie a Venere nel segno, sarà favorito in amore. Cinque stelle per la Vergine che vivrà una giornata positiva per le relazioni sociali. Fox ha assegnato cinque stelle anche al Sagittario che potrebbe essere circondato da qualche persona troppo invadente e potrebbe reagire. Il segno potrà puntare sui progetti futuri. Qui sono disponibili le previsioni del 12 marzo di Paolo Fox.