X


Oroscopo martedì 27 marzo: previsioni di oggi di Paolo Fox

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Paolo Fox: oroscopo del 27 marzo 2018 a I Fatti Vostri

Dopo lo stop di ieri mattina, I Fatti Vostri sono tornati in onda oggi. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno iniziato la trasmissione omaggiando Fabrizio Frizzi, ricordando un conduttore gentile e a modo. Al termine del programma ideato da Michele Guardì, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno. Il noto astrologo ha chiuso la puntata del martedì con le sue previsioni, per dare poi la linea al Tg1. Paolo Fox ha offerto i suoi consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco, assegnando un numero di stelle in base alla fortuna nella sfera professionale e sentimentale. L’astrologo ha spinto il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue previsioni nella vita quotidiana. Domenica scorsa Fox ha svelato la classifica settimanale a Mezzogiorno in famiglia, posizionando all’ultima posizione al Cancro. In cima alla classifica del volto di Rai2 invece è finito il Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 27 marzo svelate segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno sarà disponibile a breve qui segno per segno.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi, 27 marzo 2018

Le previsioni del 27 marzo di Paolo Fox saranno illustrate a breve. Qui è disponibile l’oroscopo di domenica a Mezzogiorno in Famiglia.
AGGIORNAMENTO: Il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è saltato anche oggi. I Fatti Vostri infatti hanno dedicato l’intera puntata a Fabrizio Frizzi, ricordandolo attraverso filmati, aneddoti e le parole di chi lo ha conosciuto. Giancarlo Magalli sulla sua pagina facebook ha comunicato che domani la puntata del programma mattutino di Rai2 non andrà in onda in occasione dei funerali di Fabrizio Frizzi, scomparso nella notte tra il 25 e il 26 marzo a causa di un’emorragia celebrale nell’ospedale Sant’Andrea di Roma. Paolo Fox tornerà molto probabilmente con i suoi consigli e suggerimenti per i segni zodiacali giovedì prossimo.