X


Oroscopo Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox: previsioni settimana

Scritto da , il Marzo 18, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox

Mezzogiorno in Famiglia, 18 marzo: classifica e oroscopo settimana di Paolo Fox

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo della settimana di Paolo con la classifica dei 12 segni. Al dodicesimo posto il segno del Capricorno: sono sottopressione. Sono in una fase di riflessione, di rielaborazione. E’ un periodo in cui devono confrontarsi con se stessi. Vi sono persone che li giudicano. A marzo è meglio isolarsi. Aprile mese di vittoria. All’undicesimo posto il segno del Cancro: problematico questo inizio di settimana. Grande primavera, ma ci sono problemi con il rapporto con gli altri. Da domenica 25 marzo fase nuova. Stare attenti all’amore. Sul lavoro andrà bene tutto. Per i sentimenti è un periodo particolare. Al decimo posto il segno della Bilancia: periodo stressante. Sole in opposizione anche martedì 20. Discutono sempre in questo periodo. Sono stati messi da parte. Il rischio è vivere con troppa ansia le relazioni. Prudenza nei rapporti lavorativi. Lunedì e martedì giornate pesanti. Tra maggio e giugno arriveranno delle conferme. Al nono posto il segno dei Pesci: nonostante un inizio trionfale sono bassi in classifica. Venerdì-sabato giornate particolare, settimana che permette un buon recupero. Possono ritrovare un po’ di serenità.

Paolo Fox, previsioni settimanali: l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia, 18 marzo. All’ottavo posto il segno dei Gemelli: c’è recupero, da martedì c’è il Sole favorevole. Entro maggio-giugno arriva qualcosa di bello. Piano piano guariscono le ferite del passato. Dal 22 marzo si recupera. Al settimo posto il segno del Toro: chissà quanti entro maggio stanno preparando un grande progetto. In questi giorni sono un po’ ribelli e possessivi. Torna la voglia di creare. Non dimenticarsi dell’amore (soprattutto ad aprile). Al sesto posto il segno del Leone: qualcosa si sta muovendo. Torna una bella situazione, molti avranno delle belle proposte. Mercoledì-giovedì giornate agitate di una settimana che porta un buon recupero. Al quinto posto il segno del Sagittario: hanno bisogno di agire. Da martedì 20 entra il Sole nel segno, inizia una bella fase nel lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox svela la classifica a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo della settimana. Al quarto posto il segno della Vergine: devono approfittare di questo periodo. E’ un bellissimo cielo, non c’è più una situazione di disagio. Mercoledì e giovedì giornate buone, venerdì può esserci qualche contenzioso aperto. Al terzo posto il segno dell’Acquario: ritrova la serenità e non devono essere distratti in amore. Venerdì-sabato giornate importanti. Al secondo posto il segno dell’Ariete: bellissima situazione astrologica. Torna la voglia di amare, potrebbero fare buoni incontri. Cielo che rafforza le relazioni sentimentali. Sabato-domenica giornate buone per i progetti. Al primo posto il segno dello Scorpione: hanno delle armi in più. Grande successo personale. Non devono essere pessimisti. Weekend importante.