Oroscopo oggi Paolo Fox, 10 marzo 2018: le stelle del weekend

By on marzo 10, 2018
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox, 10 marzo: le stelle di oggi e del weekend

Dal lunedì al venerdì Paolo Fox è parte integrante del cast de I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno mentre la domenica si trasferisce a Mezzogiorno in Famiglia dove svela le previsioni settimanali e la classifica dei dodici segni zodiacali. Scopriamo l’oroscopo di oggi secondo Paolo Fox per quanto riguarda i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: i nati sotto questo segno sono i protagonisti di molti cambiamenti grazie anche a Mercurio e Venere. Il miglioramento è progressivo. Il consiglio di Paolo Fox è quello di amare le persone care. Toro: piano piano le cose si stanno sistemando, ma ci vuole sempre molta prudenza per quanto riguarda le questioni economiche. Gemelli: oggi la Luna non è più dissonante. E’ bene curare la forma fisica, la fase di disagio è già un po’ lontana. Cancro: Saturno contro crea delle problematiche. Sono in dubbio su cosa fare. Il consiglio è quello di non arrabbiarsi. Leone: c’è un netto recupero e miglioramento. L’estate sarà bellissima, parola di Paolo Fox. Infine il segno della Vergine: Luna dissonante che va a creare un po’ di disagi. C’è un grande cielo che sorride ai nati sotto questo segno.

Previsioni Paolo Fox, 10 marzo 2018: l’oroscopo del giorno

Paolo Fox e l’oroscopo del weekend con le previsioni del 10 marzo per quanto riguarda i restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: ci vuole prudenza nelle relazioni con gli altri. Venere ora è opposta ed è per questo che vogliono costantemente conferme in amore. Scorpione: chi è nato sotto questo segno ha delle buone intenzioni. Finalmente ha più tempo per se stesso. Sagittario: anche loro stanno recuperando. Hanno un bisogno costante di emozioni e novità. Capricorno: le settimane che verranno saranno davvero toste, ma dal mese di aprile le cose già cominceranno ad andare meglio. Acquario: i nati sotto questo segno ritrovano la voglia di amare, ma nel frattempo non devono sottovalutare le questioni di cuore. Infine il segno dei Pesci: sono un po’ fiacchi fisicamente. questo è un periodo particolare, ma con un fine settimana intrigante. Cliccare QUI se si vogliono scoprire i voti di Paolo Fox assegnati ai dodici segni zodiacali durante l’ultima mezz’ora de I Fatti Vostri su Rai2 condotto come sempre da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *