X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 marzo: previsioni astrologiche

Scritto da , il Marzo 1, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo 1 marzo 2018: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 1 marzo 2018. Ieri il famoso astrologo ha assegnato due stelle al Toro e all’Acquario e cinque stelle al Capricorno e ai Pesci, in cima alla classifica da diverso tempo ormai. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Durante l’oroscopo di Fox, i conduttori interagiscono con l’astrologo con battute e domande. Paolo Fox ringrazia sempre i telespettatori di Raidue per l’affetto e la stima con cui lo seguono.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 1 marzo a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, salute e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle ai Gemelli. Luna dissonante. Momento speciale ma faticoso. Tra pochi giorni recuperano. Sono stressati e agitati. Conflitti in corso. Due stelle per il Sagittario. Può aver avuto dei fastidi. Giornate sottotono. Ama i luoghi caldi. Deve agire, non sa stare fermo. Tre stelle per l’Ariete. Ricorda le cose che gli interessano. E’ testardo. Bel cielo. Aspetta conferme. Attenzione alle finanze. Tre stelle per l’Acquario. E’ in attesa degli eventi. Novità entro maggio. Vuole cambiare vita. Chi non può muoversi in questi giorni è nervoso. Calo fisico. Quattro stelle per il Toro. Ad aprile Venere nel segno. Potrebbe innamorarsi all’improvviso. Attenzione ai ritardi nei pagamenti. E’ lento nelle decisioni. Quattro stelle per il Leone. A breve Mercurio e Venere nel segno. Novità per l’estate. Bene l’amore.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 marzo: previsioni zodiacali

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono seguite con grande attenzione dal pubblico de I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Vergine. Deve liberarsi delle cose superflue. Bel cielo. Quattro stelle per la Bilancia che recupera. Ha molta fantasia. Saturno contrario. Deve scegliere con cura le persone di cui fidarsi. Cinque stelle per il Cancro. Potrebbe arrivare una bella proposta. Buon periodo. Gli accordi si risolveranno da aprile. Cinque stelle per lo Scorpione. Sole, Mercurio e Venere favorevoli. Deve sfruttare questo periodo positivo. Cinque stelle per il Capricorno. Vuole il massimo, a volte è troppo sicuro di sè. Marzo mese delle revisioni in ogni campo. Cinque stelle per i Pesci, buone notizie in arrivo. Devono frequentare persone positive. Giornata al top. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.